You're my end and my beginning
di Shine_

24/11/15, ore 01:43

La mia prescelta per continuare la conoscenza del mondo shine continua sa qui! Ollè XD

10/03/15, ore 15:47

Eccomi qui, per la prima volta a recensire questa storia perché mi piace parlare solo alla fine. Innanzittutto ti ringrazio per avermi emozionato con questi Ziam, come se poi tutti quelli che hai scritto non mi hanno emozionato ma va beh, dettagli, e ti dico che mi mancheranno molto.
Di solito analizzo ogni singolo personaggio ma qua non posso: parlarei troppo di Liam che ha paura di vivere come me e troppo di Zayn che è quella persona che manca nella mia vita e finirei troppo con il confondere questi due personaggi con me quuuuindi cercherò di esprimermi nel modo migliore spiegando cosa mi ha colpito di questa storia. Inizio col dire che io sono una appassionata dell'angst e del fluff e qui c'è pane per i miei denti quindi passavo momenti in cui un fazzoletto solo non bastava e momenti in cui i miei occhi erano a cuoricino e non mi riprendevo più... in nessuno dei due casi. Ti ringrazio anche per aver scritto frasi che mi rispecchiano tanto dette sia da Liam che da Zayn ma soprattutto per aver dato a Liam un lieto fine, questo mi fa sperare ancora che forse nulla è perduto per me quindi grazie. Vorrei scrivere altre migliaia di cose ma oltre ad avere pensieri confusi (vedi? Sono Liam due io ahahah) i libri mi chiamano e mi tocca rispondere quindi concludo brevemente facendoti i complimenti: sai emozionare e questo penso sia la cosa più importante per chi scrive! Tante belle cose ;)

27/09/14, ore 10:33

Oddio, è stupendo questo capitolo!! E' bella la complicità fra iò dentista ed il piccolo **

17/07/14, ore 15:43

Kiaaaw!

Reduce da un incredibile litigio con Facebook e conseguente iscrizione da fake (che non userò mai bc ignoranza in materia, ma ti ho inviato l'amicizia comunque perché sono dolcina (e non so usare il fake, l'ho già detto?)), leggo e recensisco questa cosina ciccina puccipù.
Cioè, pressappoco. Visto che Zayn si fa già riconoscere e Louis - aw, punk!Louis! - pure. Anche se non riuscirò ad evitare di pensare a Zayn che fa tutto il figaccione e poi in realtà è un cosino ciccino puccipù. gah ><
Appena ho letto il titolo ho subito pensato "omG CAR WASH E IL SUO SEQUEL NUMERO 49" e invece no, è una Long fresca di scrittura e io son contenta. Hai già sei recensioni e la mia sarà la più sfigata di tutte, già lo so ma me ne frego bc yolo (???????).
La differenza d'età ç_ç comincio a piangere da ora, so che mi farà impazzire dai feels ç_ç un dentista figone è quello che mi mancava, ma continuo comunque ad attendere chef!Liam o quellochesarà ma di sicuro sembrerà un modello di Abercrombie (di quelli nudi. NUUUUDIIIII). Io odio Abercrombie e i suoi modelli, ma se ci fosse Liam sarebbe un negozio migliore, sì. Sono meglio i tizi che aprono le porte - prendo quello di Milano che è l'unico che ho visto AHA -, perché sono meno fisicati e più cosini ciccini puccipù. Vogliamo che tu aggiorni presto, carissima, molto molto presto presto.
A parte che subito avevo pensato al classico Liam-insegna-al-figlio-del-sindaco-Malik, e invece il sindaco è Tomlinson e ci son rimasta con un palmo di naso, brava Beaaa ^0^ ci hai fregate tutte, lo ammetto, non me lo aspettavo e mi piace 'sta cosa. Devo immaginarmi Louis come un Cupido, con tanto di frecce a forma di cuoricino e le alucce da angioletto riccioluto? Perché lo faccio, lo sto già facendo e non me ne vergogno per nulla, anzi, mi diverto un mondo; un Cupido con piercings, tatuaggi e con un culo da sbavo, tondo tondo e cicciottello. Amo il posteriore di Tomlinson, lo voglio anch'io AHHH.
Me ne vado, me ne vado. Se rispondi comincio a impacchettare il kebab uvu perché il kebab è come il nero, è un evergreen. Anche se il nero è poco green e- me ne vado!

Amy <3

17/07/14, ore 03:00

ma io ti sto amando *o*
sei tornata finalmente
mi mancavano le tue storie
un bacione
alla prossima

16/07/14, ore 22:14

sono venuta subito a leggere :P...eh beh ancora non c'è molto da dire ma già mi incuriosisce parecchio..carino il fatto che hai spezzato il clichè e non sei caduta nel prevedibile immaginando Louis e non Zayn come stagista...riesci sempre a sorprendere con le piccole cose..è questo che mi piace delle tue storie...lasci sempre con la voglia di scoprire ciò che viene dopo...e adesso non vedo l'ora di sapere com'è che Zayn farà impazzire Liam..;) ;) :)

PS: bellissima anche la canzone *-*
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 10:15 pm)

16/07/14, ore 21:55

Una long tua? Ma è magnifico, davvero! Sono contentissima, adoro come scrivi e adoro gli Ziam, sul serio^^ Sembra anche molto interessante, a tal punto che...più o meno, sai già quando posterai? Non vedo l'ora di proseguire nella lettura, il personaggio di Zayn è davvero interessante, non vedo l'ora di scoprire cosa lui e Louis si inventeranno per rovinare le giornate a Liam^^

16/07/14, ore 21:53

Come tutte le tue storie...lo adoro da morire!Ti supplico di continuarlo il prima possibile,ora si che sono curiosa di sapere!

16/07/14, ore 20:34

Bellissimo, è solo il prologo e già amo questa fanfiction. E poi adoro come scrivi e che beh ti adoro stop. Adoro tutte e tue ff /os e questa solo dal prologo già è perfetta.
Quindi continua presto.
_Florira

16/07/14, ore 20:23

Sarò veloce perchè non ho molto tempo, ma aspettati dei poemi in futuro. :)
La mia migliore amica con cui parlo delle storie più belle che leggo, quindi anche delle tue, oggi mi ha detto: 'ma shine non aggiorna più?' E io non ci avevo dato molto peso perchè la mia mente tra esami e il caldo non connette tanto bene. Ahhaah
Poi vado a controllare per curiosità la lista dei miei autori preferiti e mi ritrovo questo.
Amo già questa  storia! È una trama per adesso fantastica e mi incuriosisce tantissimo.
Non posso scrivere molto come ho già detto quindi non posso riempirti di complimenti.
E' scritta molto bene, come sempre.  Vorrei chiederti ogni quando aggiornerai, ne ho bisogno. Hahaha

Bene non mi prolungo oltre, alla prossima Complicated_