Da Me a Te
di Michan_Valentine

20/07/14, ore 19:24

Tu sei matta! Come fa a non piacerti questo gioiello di storia?? A 'sto punto non so cosa avevi nella mente, per dire così xD Il risultato è splendido, non avere dubbi al riguardo!
Hai espresso bene le emozioni di vincent, e le sue reazioni sono state più che normali. Ha scatenato la rabbia che prova nei confronti di hojo, ha perso il controllo, si è abbandonato all'odio per un momento... io credo che sia un comportamento adatto a vincent, in quelle circostanze. Sopratutto il vincent che si fa possedere da chaos!
Povero... si è appena risvegliato dopo anni e scopre che la donna che ama è morta! Ha perso tutto, hojo lo ha usato per i suoi esperimenti, è rinchiuso in un laboratorio come un animale in gabbia... la sua vita è andata incontro allo sfacelo. Ma una speranza c'è... c'è ancora sephiroth...
Vincent ha ancora una possibilità per redimersi, la possibilità che non ha avuto nel gioco e che potrebbe cambiargli totalmente la vita.
La storia mi sta già emozionando! La metto subito nelle preferite!
Alla prossima
ps. hojo è veramente orribile! Lo odio con tutta me stessa! L'hai mostrato in tutta la sua perfidia, proprio come è veramente... brava :)

17/07/14, ore 15:38

W il mc! Nono, questa storia è iniziata mostruosamente bene! Di solito, non mi sbilancio mai al primo capitolo, ma questo... wow!!! Mi ha esaltato a bestia! Scritta perfettamente e nei minimi particolari. E vinny... oh, vinny così incazzato è semplicemente spettacolare! E non credo sia OCC, perché credo se si fosse risvegliato con quel verme davanti al muso avrebbe dato di matto!
Ti obbligo ad andare avanti il prima possibile! DEVO sapere come va avanti! Ti prego!
Alla prossima
Besos

16/07/14, ore 23:29

Grandioso! Hojo for president!
Io volevo, morivo dalla voglia di leggere una storia come questa! Tutto è tetro e oscuro come doveva essere. Tutto è estremo e duro, stordente. Vincent che dopo cinque anni si sveglia dal coma scoprendo i profondi cambiamenti del proprio corpo...solo cinque anni? La sua voce è cambiata all'improvviso? La colpa è quindi di Chaos? Quella è la voce di Chaos?
Ho sempre voluto assistere a questa parte di FFVII, di cui abbiamo un resoconto per niente completo e soddisfacente. Dovevi arrivare tu, per mostrarci finalmente che cosa è accaduto, non sai quanto ti reputi preziosa.
Vincent è ancora il giovane Turk, eppure ha già qualcosa di diverso. La bestia dentro di lui batte forte per farsi sentire, esce fuori, agisce autonomamente. Il ragazzo non sa ancora come controllarla e non sa cosa nasconde la terribile cicatrice che gli apre il corpo in due, non è consapevole di niente. Il suo unico desiderio è quello di salvare il bambino di Lucrecia.
Hojo è assolutamente formidabile. Un Hojo viscido, disgustoso, crudele e senza scrupoli, che dopo tutto quello che ha fatto - uccidere Vincent, sacrificare il proprio figlio, dimenticare perfino il nome della donna che gli ha donato ogni cosa -, riesce ad essere ancora più orrendo di così, mettendo tra sé e la morte un altro corpo, quello dell'assistente, che paga le sue colpe in maniera spaventosa.
Riuscirà Vincent a sfuggire al pazzo criminale che sta usando il suo corpo e quello del bambino per i suoi atroci esperimenti?
Riuscirà a rivedere Lucrecia?
Questa storia mi sta letteralmente trascinando via. Aspetterò con ansia il seguito, intanto vado subito a metterla tra le preferite!

16/07/14, ore 23:25

Wow wow wow! Devo dire che l'anticipazione e il "prologo" sono davvero accattivanti!! Un What if...? che si prospetta davvero interessante *-* Inutile dire che sono curiosa di sapere come giostrerai la cosa, ma conoscendoti non ho dubbi su un' eccellente riuscita :) Sephy da bambino? Che cosa carina *-* *muore dalla voglia di "vedere" Seph* Hojo è il classico viscidone che abbiamo conosciuto in FFVII... Brava, l' hai reso bene in tutta la sua ... "Viscidezza" XD Dall'altro lato il povero Vince non se la passa bene... Comunque tutte le emozioni/sensazioni del personaggio sono descritte benissimo e le ho trovate molto coinvolgenti! Cavolo, a momenti mi sembrava di starci io al posto di Vince in quella capsula XD Bravissima :) *i want more aggiornamenti <3* lol. A presto ;)