Nessuno tranne te
di Reghina

14/09/08, ore 13:34

E' stata bellissima! Ma me la aspettavo su Veggy! 1 kissone, ciao

04/09/08, ore 00:39

Wow, un Radish così dolce non me lo sarei mai aspettata O.O Devo dire che non amo molto questo personaggio (a dire il vero lo trovo alquanto inutile ^^") però questa drabble non mi dispiace^^ (Inutile a chi?è_é ndRadish) (fratellone!!!*ç* ndGoku) (O.O è una sbavatura fraterna oppure....AAAARRRRGH!!! ndRadish *correndo terrorizzato)(Ah ah, te lo devo riconoscere Kaaroth, questo scherzo era niente male^^ [ma mai come i miei U_U] ndVegeta) (Scherzo? ndGoku) (O.O ndTutti)...ehm....direi che posso anche smettere. Beh, ci vediamo alla prossima^^ (e un mega augurio di buon compleanno alle due gemelle, anche se in ritardo^^")

03/09/08, ore 16:26

ciao!!! scusa x non aver recensito prima, mi erano proprio sfuggite qst 2 drabble!! mi perdoni se faccio una recensione per entrambe?? purtroppo in questi giorni non ho molto tempo... bè complimenti sono proprio carine!! ti scrivo su questa perché è quella che mi è piaciuta di più... è stata un'idea originale farla su radish e nn è affatto vero che non è venuta bene! bravissima! baci^^

02/09/08, ore 23:00

Ciao! Bella qst drabble su emm... Radish (credo che si scriva così)! è scritta davvero molto bene, complimenti! ^^ Almeno Goku ci pensa alle persone... xò è troppo buono! ^^ vabbè sei bravissima, continua così! CIAO! BACI! ^^

02/09/08, ore 16:31

Ciaaaao eccomi qui a recensire come promesso...^^ bravissima, una drabble davvero carina! Goku è sempre Goku^^... a presto ciao ciao tvb

02/09/08, ore 16:07

bellissima drabble bravissima. bene visto che non so che altro scrivere vado a recensirti l'altra sperando di farla più lunga. ciaociao

02/09/08, ore 16:06

Gokino *-* Sempre coshì dolce anche nei confronti del fratellone *-* Bellissima, complimenti. Bacioni Ele tvtttb ^_-

02/09/08, ore 13:39

Molto originale: Inizialmente pensavo che il festeggiato fosse Goku e non Radish, eh eh ^^ Mi sono immaginata un Radish addolesceziale e orgoglioso (alla Vegeta pe interderci) che non accetta il fatto che il suo compleanno venga ignorato. Goku invece è un giuggiolotto ingenuo e tenerone...^^ (bellissimo ^O^)... vorrei anch'io aver un fratellino così carino e affettuoso... Comunque è bello l'amore che traspare in una razza così insensibile e rozza... goku ha dato Radish quello che lui cercava in tutti, l'affetto.. beh ho parlato fin troppo e mi sento una secchiona U_ù perciò te saluto.. alla proxima!!! baci

02/09/08, ore 12:50

che dolce questo Karoth in versione di fratello minore..chissà che rapporto avrebbero avuo se fossero cresciuti insieme!comunque molto carina questa drabble,davvero un bel regalo...eh eh sono un pò invidiosa!!!!!!!scherzo^^ bravissima

02/09/08, ore 11:24

Che bella *.* ... Il mio Radish è cresciuto e ora và a massacrare la gente ç_ç (commossa).
Complimentoni sopratutto perchè, per volermi fare questo bellissimo regalo, hai dovuto affrontare un personaggio ostico dato che di lui non si sà niente (non a caso ho messo ooc, muahahahah!!! :ndte)(-.-" io)
Molto bella anche quella che hai "regalato" alla Lau (e ho letto che ti ha già ringraziato ^^).
Grazie ancora per lo splendido dono che non può non volare tra i miei preferiti (ovvio, c'è Riddo XD)
Un bacio
Bea =D

02/09/08, ore 00:57

Ciauuuu ..bella questa drabble!!!!!!!! davvero carina... spero che ne scriverai altre.. Cmq auguri alla persona a cui hai dedicato la drabble.. ci sentiamo .. ciau ciao tvtttb