La via degli spiriti
di Farkas

20/07/14, ore 14:39

Ciao ^^
Ho letto il messaggio ed eccomi! Come pensavo la storia è carina e mi ha incuriosito molto.
L'inizio con Duncan ed Heather che hanno dei flirt, creati a sorpresa dalla ragazza e non dal punk, è carino anche se non li amo particolarmente insieme quindi se prometti che ci sarà una Aleheather sarò più felice ;)
Sinceramente non impazzisco per i fantasy e soprattutto per i vampiri ma la storia mi ha davvero incuriosito, chissà dove staranno andando i due.
Per ora ti posso dire che continuerò a seguirla.
Ho notato che tra i personaggi hai messo Vito, non Mike. Sono curioso di vedere come gestirai la cosa ^^
Bene, per ora ho finito.
Aggiorna presto, sciau! ;)
Ah, ho messo ieri il nuovo capitolo di Total Drama World, se vuoi leggerlo ^^

18/07/14, ore 21:12

Heyla salve veramente carina ma io tifo gwencan !!! Spero che tu la inserisca perché io amo la loro coppia più di qualunque altra (tranne me e il mio tipo u.u ).
Nn vedo comunque l'ora che esca il nuovo capitolo
-dalla mitica regina degli unicorni

18/07/14, ore 14:08

Ordunque, questa fic mi sembra interessante. L'idea della "accoppiata" di partenza è originale e soprattutto spiazza un po' il lettore. Personalmente è una delle cose che mi incuriosisce di più e per la quale continuerò sicuramente a seguire la storia. Se poi mi prometti comunque tanta Alether...*IMma si apposta davanti al PC con viveri per una settimana*
Inoltre, mi sembra che tu scriva in modo corretto, il che è sempre cosa buona e giusta u.u
Saluti
IMma
PS l'unica cosa che ti consiglierei è di ingrandire un po' il carattere...da computer la storia sembra scritta senza quasi inserire l'html e questo non invoglia molto a leggerla. è un equivoco piuttosto comune, ma in questo caso sarebbe un peccato.

18/07/14, ore 13:44

Buongiorno, Farkas! :)
Appena ho saputo che avevi scritto una nuova long mi sono subito precipitata. Sì, ero curiosissima di leggere e non mi sottraggo mai a una nuova storia, soprattutto quando è scritta da qualcuno che conosco bene.
Allora, comincio subito col dirti che io adoro il genere urban fantasy, il soprannaturale rimarrà sempre il mio genere preferito. E questa fic è partita davvero con il piede giusto, descrivendo una Heather che altri non è che un demone (anche piuttosto spaventoso!).
Mi aspettavo, visto che il primo personaggio presentato è Duncan, che la ragazza fosse Courtney o Gwen (come sempre) invece mi hai piacevolmente sorpresa, bravo.
Come organizzazione di un prologo mi sembra perfetta, in quanto hai creato un'atmosfera misteriosa in cui compaiono già molti elementi che saranno ben spiegati nel prossimo capitolo sicuramente. Non ho niente da criticare negativamente, per quanto riguarda i contenuti.
Ci sono invece un paio di errorini di poco conto nella battitura delle virgole (lo spazio va dopo la virgola e non prima) e dei punti esclamativi e del punto e virgola (è necessario uno spazio dopo anche lì). Cose di poca importanza, te le accenno solo per avere una visione migliore dell'insieme.
Insomma, mi sembra davvero un buon inizio e sono curiosa di leggere il seguito, intanto ti metto tra i seguiti ;)

A presto e un abbraccio,
Kirlia <3