La vie en rose
di kiera

19/02/16, ore 20:06

Ciao, mi presento: Sono Yoma.
Avevo già letto la tua storia un mese fa ma ancora non conoscevo bene Saiyuki e i suoi personaggi, inutile dire che ora sono in fissa con un certo rosso protagonista delle parole di Hakkai. Insomma, mi é piaciuta tantissimo. Gli errori non erano gravi e la lettura a me sembrava ugualmente scorrevole.
Per quanto mi riguarda, mi sono sentita quasi in dovere di immedesimarmi in lui.
Complimenti.
Alla prossima.

14/11/14, ore 10:41

ciao!
sono manga style e adoro la tua tua storia anke se non ho capito subito chi parlava; sono felicissima che la mia prima recensione sia sulla tua storia e che bella la frase finale!!!!! ( per chiarire eventuali malintesi anke le altre erano bellissimema quella mi ha conquistata).
adoro le tue storie!!!!!
lasciando da parte gli scleri continua così che sei grande!!!!
aspetto una tua nuova storia
baci, manga style

24/07/14, ore 18:15

Anche questa fic, come l'altra che ho recensito, è un po' carente per quanto riguarda la punteggiatura.
A me l'impaginazione centrale non da fastidio, ma qualcuno magari potrebbe avere da ridire.
All'inizio non si capisce benissimo chi stia parlando, ma poi verso la fine diventa chiaro.
Attenzione, ti sono scappati un po' di errori, presumo di battitura.
Comunque nel complesso non è male, e non devi assolutamente prendere a male queste recensioni.