Mission impossible
di Lyra Snape

25/08/21, ore 12:16

Guarda, credimi se ti dico che ho finito di leggere questa One shot già da dieci minuti, ma sto ancora ridendo come una matta e solo ora sono riuscita a scrivere la recensione! Non so cosa mi ha fatto ridere di più, se Sev vestito con trecentomila maglioni, Avery stile sub o Lucius attaccato a Sev stile patella ahahaha o se Voldy con sul suo adorato orsacchiotto... Ti dico, mi ha fatto ridere tutto dall'inizio alla fine! Complimenti per l'idea che hai avuto, stupenda e simpatica!
Fiphina

11/06/13, ore 23:31

Ahahahahah divertentissima!Magari avrei evitato di far conciare Severus in quel modo,ma per il resto ho trovato questa fanfiction molto simpatica!Il trio Severus-Lucius-Avery mi piace,quest'ultimo,poi,è il classico "babbione" della squadra!Il bello è che il lettore per tutto il tempo si chiede cosa stiano cercando e proprio alla fine scopre che si tratta di un orsacchiotto xD

18/08/12, ore 11:15

XDXDXDXDXDXD Domanda: Ma lucius ha devvero il cervello? XD
(Si remoto e x pensare a yuoko yamashita e a come vestirsi domani XD)
*Non solo Voice, per ricorrdarzi di vedere Gossip Girl e per i concerti di sua sorella*
(sorella?)
*Ma si Lady Gaga!*
(Ah lei!)
*Poi nn sapevo ke zio Voldy avesse l'alzaimer e tu?*
(Io no ma sai l'età)
*Già l'età*
Beh questa era la recenzione comica di Eliana Lilian Piton e della sua vocina scassa boccini, Voice!
Bye!

31/12/09, ore 14:00

Ahahahahh troppo bella! Mi ha fatto scompisciare dalle risate!

14/06/09, ore 22:59

bellissima! da morir dal ridere! soprattutto l'ultima parte, quando parla con silente! la nostra prof (madrelingua) ci uccide se diciamo solo mezza parola di americano e, sinceramente, anch'io preferisco quello britannico! comunque non sono assolutamente d'accordo con lo zio voldy per aver mandato i mangiamorte a cercare un orsacchiotto: a me più che gli orsacchiotti piacciono i conigli!!! :P:P:P

11/04/09, ore 19:24

è semplicemente fantastica XDXD Mi ha fatto morire!!

14/12/08, ore 01:58

Molto divertente! Viva il Signore Oscuro e il suo orsacchiotto!!!

13/10/08, ore 18:33

XD XD XD XD Davvero bellissima complimenti,se questo è il risultato che ottieni alle due di notte chissà quando sei in piena forma! Quanto all'inglese americano penso sia più semplice...ma tanto la mia prof si premunisce di non farcelo imparare perchè ' Gli americani parlano coem se avessero una patata in bocca!' (cito testuali parole)

22/09/08, ore 21:32

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Che divertente! Un orsacchiotto! Tutta quella fatica per un orsacchiotto!

05/09/08, ore 20:24

hahahah cara mi hai fatta scompisciare e poi la storia dell'americano- inglese è davvero carina...grande Sev che io adoro :P

03/09/08, ore 16:47

Troppo bella anche questa^^. Ma come ha fatto lo zio voldie a perdere un orsacchiotto a san Francisco? Se lo portava in tasca?? Mah, vai a capirla certa gente... Comunque hai ragione, io sn andata quest' anno in california e non ci capivo nulla! abbreviano tutto e parlano mangiandosi le parole... un casino insomma! Come capisco Lucius quando gli viene quasi una crisi... U_U Comunque l'ispirazione vedo che non manca mai... benebene... continua così^^

03/09/08, ore 13:14

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Oddio, mi avevi detto che anche questa sarebbe stata demenziale, ma non pensavo a questi livelli!! No comunque io lo capisco lo Zio.. anche io non dormo senza il mio Orsacchiotto!!! Non ho parole davvero, in alcuni punti stavo cadendo dalla sedia x le risate!! ;) mi raccomando, aspetto presto un'altra storia mia dolce fanciulla!! kissolo <3

02/09/08, ore 21:31

xD troppo divertente!

02/09/08, ore 19:04

Ihih è demenziale l'idea dell'orasacchiotto e di zio Voldy poco serio!