Eyebrows
di zellnh

08/01/15, ore 17:36

Cercavo qualche zarry da leggere stranamente in italiano perchè ero stufa di studiare ahahah ( sono pessima... anzi sarà meglio che mi ributto sopra i libri senno sono **** amari ... -__-) e curiosando tra le persone che mi hanno recensito ultimamente le ff ho trovato la tua storia .... PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA OSSIGNORREEEEEEEE ! Questa è la prova inconfutabile che Zayn e Harry riescono a far venire delle fantasie anche con un frullino o una motosega! Mi sono veramente pisciata addosso, credo che non guarderò più le pinzette per le sopracciglia allo stesso modo... no, no. Grande ;)

20/07/14, ore 01:26

Okay tesò. Sono ufficialmente una stalker. Ti ho riconosciuto dalla prima frase, va bene? No, non va bene.
A parte questo. Wow. Come ti vengono certe cose, lo sai solo tu. Addirittura dal farsi le sopracciglia sei riuscita a tirare fuori qualcosa! Ma vabbè.
L'os mi piace tantissimo, è scritta bene (come al solito, come se ci fosse bisogno di ripeterlo) e niente.
L'idea mi piace, sul serio. È originale e, okay, sembro una depravata, vero? In pratica sto dicendo che una pwp è scritta bene e che l'idea mi piace. È come se ti dicessi che sei una brava regista di film "a luci rosse".

No. La devo finire. Sul serio.

Comunque, brava come al solito ;)
Alla prossima ;)

P.S.: scusa ancora per il fatto che ti seguo ovunque, eh. Ma non lo faccio apposta. Mi capiti a tiro così facilmente!

19/07/14, ore 23:00

bellissima. bellissima! BELLISSIMA! no dai, facendo le persone serie: è scritta bene e ha una logica -anche molto divertente direi- e non è stupida come altre OS che purtroppo si possono trovare qui. a me è piaciuta molto come storia! complimenti ed aspetto il tuo prossimo racconto!! :)

19/07/14, ore 03:31

woo a me è piaciuta
scrivi benissimo
mi piace tutto cio che scrivi ,c'è poco da fare
alla prossima
un bacione

18/07/14, ore 16:20

Ma mio dio Santiago Bernabeu!!!!!!! No ora ti prendo a barilate in faccia!!! Come hai fatto a dire che non era bellissima? No ok autostima prendimi! Hahah No ok è hshsjsjshsjbsgzjajabznzj ok? Ok! Mio dio credo di non farmi più le sopracciglia per un mese.... u.u Perché mi devi far fangirlare? Mio deo salvami tu! Poi ''sbattimi sbattimi'' mio dio credo di poter morire.... Piango e muoio. muoio di fangirlamento (?) No perché io voglio morire di fangirlamento... potrei uscire sui giornali... no ok sto dicendo troppe cazzate e meglio che vada hehehe addio.

18/07/14, ore 12:58

Okay, alla parte finale sono scoppiata a ridere e siccome sono al mare quasi tutto lo stabilimento si è girato... Ke imbarazzo!
Mi piace come scrivi non per questo sei una delle mie scrittrici preferite su Efp ... quindi. .. scrivi al più presto.
Baci baci marty