Soulmates
di Junior_Somerkey_Larry

01/02/15, ore 19:18

Finalmente è arrivato questo capitolo *-* che dire? Innanzitutto grazie per avermi dedicato questo capitolo è stato un piacevole appoggiarti e in qualche modo aiutarti. Per il resto hai fatto tutto tu. Bellissimo capitolo. Bellissima storia. Complimenti *-* la parte finale l'ho trovata dolcissima.

12/01/15, ore 23:16

Davvero un bel capitolo:)
Odfio!!!Michael che immagina tutte quelle scene erotiche tra Ian e Nina è deprimente!!!ma cosa si fuma?!insomma....Ian gli ha regalato cento rose!!!!cento!!!
Adoro Paul!!!!e Matt!!!!i due salvatore della situazione XD
Ian ha avuto il lampo di genio con la foro*.* se Michael non lo perdona...é un idiota!:)
Ian è stato troppo tenero*.*le rose e l anello!(perlomeno....io ho ipotizzato che sia un anello....mi sembra lunica soluzione possibile....la gioielleria....gli hocchi sgranati di Michael...)
Spero che il prossimo capitolo lo pubblicherai prestissimo:) non vedo l ora di vedere come finisce*.*
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 11:18 pm)

21/10/14, ore 14:36

oooooooooooh povera mia piccola looch!! ho provato le stesse sue emozioni...la confusione di ian anche se non la dai a vedere e palpabile...sembra come se in realtà non volesse rifiutarla, ma deve...perchè ian sembra già bello che andato sulla strada del.." vivremo per sempre felici e contenti" ma soprattutto innamorato *____* aspetto il prossimo!! non farmi aspettare PLS!! ah ma sono tue le immagini..cioè le crei tu?? perchè sono davvero, davvero fantastiche!!!

21/10/14, ore 14:32

ahuuahuahua vero le scarpe di ian fanno schifo sul serio!! :P comunque sempre più intrigante complimenti! ma devo puntualizzare su una cosa...ho smetti di scrivere così o inizierò a pensare sul serio che questi due abbiano una relazione ok?? :D nina voglio nina!! mi piacerebbe vedere cosa esce fuori!!!

21/10/14, ore 14:28

sono d'accordo con marta... essendo una fan nian mi ha intrigato tantissimo la presenza di nina e dei dubbi del bel smolder *___* ma questa ff somerkey è piuttosto allettante :P vediamo vediamo come finisce con questi due figaccioni!!!

21/10/14, ore 14:24

Davvero incredibile l'ho letto tutto d'un fiato!!! ora procedo con la lettura dei prossimi capitoli...come si dice se il buon giorno si vede dal mattino...il resto sarà strabiliante!!

01/09/14, ore 19:49

Ho riletto tutti i capitoli, mi piace questa storia! Le insicurezze di entrambi sono realistiche così come i sentimenti che provano.
Mi hai fatto morire quando fai dire a Mk che le scarpe di Som fanno schifo e gli fai chiedere se non ha altre maglie! :-P
Spero arrivino presto altri capitoli, voglio saper come evolve la storia e se Nina farà ancora qualche tentativo...magari ci esce una cosa a tre e io mi ci immedesimeró allegramente ;-)

16/08/14, ore 03:09

Capitolo magnifico...sono curiosa di sapere come si svilupperà la situazione con Nina 😁

18/07/14, ore 14:53

Bè come inizio direi che non è niente male ;) Non ho amato particolarmente i riferimenti a Nina, ma sono credibili, quindi ci stanno...
Scorreva velocemente e l'ho letta tutta d'un fiato :)
Brava!