Happy Birthday Titti
di Michael Jackson

08/08/14, ore 17:24

Signor Jackson! Che fosse bravo con le canzoni già si sapeva, ma non credevo così tanto! :D
Sul serio, è bellissimo come testo, pieno di gioia e speranza :) le parole mi hanno commosso, sono parole che in questo momento mi servono molto e mi hanno toccato molto.
Dovresti arrangiarle sai? Ne uscirebbe senz'altro una canzone stupenda! Potrei anche aiutarti con il pianoforte, sai? xD
No, a parte lo scherzo, è davvero una canzone bellissima e spero ne scriverai altre (o pubblicherai quelle già scritte) ;)
Vado a leggere l'altra, sono sicura ne varrà la pena :D
A presto e complimenti!!

Sylvia Naberrie

25/07/14, ore 20:36

Mi hai commosso tantissimo :) parole bellissime e piene di gioia. Sei stato veramente bravo a esprimere i sentimenti della canzone! Il ritornello era stupendo mi è piaciuto tanto! Complimenti, Amelia_6

25/07/14, ore 11:58

Wow hai un dono: potresti provare a scrivere altre canzoni, questa a mio parere è davvero meravigliosa. Ti prende e ti riempie di gioia infinita, come dici appunto nel testo. Anche lo ''schema'' della canzone (strofa1, ritornello, strofa2 ecc) è strutturato molto bene, scorrevole e piacevole. Mi piacerebbe leggerne altre ^^'' è una bellissima qualità saper scrivere testi: prendi in considerazione questa cosa ;) Se sei anche un musicista, potresti provare a mettere questa canzone su una base **
Scusa se mi sono allargata un po' troppo, ma spero che tu abbia colto il concetto :')

Un bacione, Francy.