생일 축하 태민 buon compleanno Taemin
di Alice_Kingsley

19/07/14, ore 00:41

Hai pienamente ragione su tutto
Io questo mese è un'anno che sono una Shawol e nonostante tutte le critiche fatte dalle persone che ho intorno io sto ancora qui e me ne frego perchè io li amo, loro mi fanno battere il cuore
Era un periodo che non avevo più nessun artista preferito e nessuno mi dava emozioni, poi una sera di luglio, girando in internet, mi capita davanti una loro immagine e digitai su youtube il loro nome. Decisi di mettere Lucifer perchè mi attirava il nome e appena li vidi ballare, il primo che notai fu proprio Taemin, poi si sà, un video tira l'altro ed eccolo là che ho iniziato ad amarli e oggi, Luglio 2014, è un'anno che li amo. Amavo e amo il modo di ballare di Taemin, poi in seguito capì che Jonghyun era colui che mi aveva conquistata e quindi il mio bias. Insomma gli SHINee non sarebbero lo stesso con un componente in meno e questo credo che lo pensiamo tutte noi Shawol, ad esempio il video di Why so serious? non è lo stesso perchè ne manca uno, sia chiaro come poteva essere Jonghyun a macare poteva essere Onew o un'altro di loro, non sarebbe stato comunque lo stesso.
Con questa "lettera" ci hai preso in pieno :)
P.S SCUSA L'ORA INDECENTE ^^" ^^"
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 12:46 am)

18/07/14, ore 16:57

Quanto sei tenera! *-*
Mi hai quasi fatto commuovere >\\\<
Hai scritto delle parole bellissime e tenerissime.
Praticamente ciò che penso io.
Gli SHINee, se non ci fosse uno di loro, non sarebbero tale. Non si potrebbero definire proprio con questo nome.
Loro brillano tutti insieme e sono tutti alla pari.
Senza le cadute di Onew, sarebbe noioso.
Senza la voce di Jonghyun, le canzoni non sarebbero così spettacolari.
Senza i rimproveri di Key-eomma, gli altri quattro sarebbero un disastro.
Senza il fascino di Minho, non sarebbero così "bello".
Senza il modo di ballare di Taemin, le coreografie non sarebbero così spettacolari.
Ed è proprio su quest'ultimo che vorrei soffermarmi.
Taemin non è il mio bias e all'inizio, quando non ero ancora una Shawol, era quello che mi aveva colpito di meno.
Ma adesso devo ammettere che lo amo.
È fantastico, stupendo, eccezionale.
Ed è anche bellissimo.
La sua voce così melodiosa e il suo corpo fatto di gomma mi fanno impazzire.
Tanti auguri Taemin oppa! <3

Sei stata brava, sul serio.
Alla prossima! :*

PS; scusa del monologo, ma dovevo farlo T-T
Chuuu~

HK~