E alla fine ti ho incontrato
di PapySanzo89

02/08/14, ore 17:54

Ciao! ^^
L'ho letta tra ieri ed oggi ed è stata una lettura piacevolissima. Nel primo capitolo, quando è avvenuta la trasformazione di Sherlock, dire che sono rimasta sorpresa era dire poco! Piacevolmente, ovvio :) Ho amato tutto di questa storia, dalla "doppia personalità" di Sherlock alle cure per lui di John. E il fluff. IL FLUFF.
Che dire, semplicemente stupenda.
BL

20/07/14, ore 16:26

Ma che bellissimo colpo di scena!! La tua storia e' splendida (lo sai benissimo che sono di parte, però è dannatamente vero: e' splendida!) e questi Sherlock e John sono decisamente interessanti, con il primo che fa esperimenti presumibilmente per trovare una soluzione al suo "problemino" e l'altro che è fresco di servizio di guerra. E mi sa che ci vorrà il capitano Watson per gestire questa situazione. Ma tanto ormai lo sappiamo, se c'è uno che si adatta perfettamente a Sherlock sempre e comunque, quello è John (e viceversa). Insomma, la mia curiosità e' più che stuzzicata (e la mia fame di cose belle momentaneamente messa a tacere). Bacissimo! Eli

19/07/14, ore 00:02

Il commento farà cagare e sarà brevissimo perchè devo ancora fare millemila cose e tipo partire ma mi sono messa lì a leggerla e ho detto "Giusto le prime dieci righe" e invece poi l'ho finita tutta e manco me ne sono resa conto. Penso che sia una delle storie più scorrevoli che tu abbia scritto, va giù che è un piacere. Io sono una che si distrae tantissimo (infatti leggo soprattutto a letto perchè il cellulare prende poco quindi riesco a caricare una roba alla volta) ma quì anche se non era cortissima non ho mai preso il fiato. Mi hai divertita, con le loro interazioni, la chimica che c'è anche se non la vorrebbero, con loro due che un po' si studiano e che sono ben lontani dall'amore e prima vista e al tempo stesso ci sono vicini (e hai fatto John proprio simpatico, meno problematico del solito. A me piace il John musone dell'inizio di A study in pink perchè mi piacciono gli uomini così ma il tuo mi è simpatico). E il finale. Non chiedermi perchè ma anche se non è ancora successo così tanto delle loro interazioni con Sherlock lupo a me è arrivata l'immagine fortissima di Wolf Children. Non so come hai fatto ma mi è arrivata quella dolcezza, quella delicatezza, la sensazione di essere davanti a un momento importante e definitivo che avevo mentre guardavo quel film (che è bellissimo) e allora volevo dirtelo subito prima di fare le vacanze e dimenticarmelo perchè è una cosa importante per me. Quando torno me la leggo tutta (cioè gli altri due XD).

18/07/14, ore 22:38

Ohhh è meravigliosa! una Sherlock/Lupo sono così rare ma sn sempre ben apprezzate perchè esulano dagli schemi classici! E poi tu scrivi così bene...mi piace come hai descritto un ambiente così famigliare, quasi casalingo anche se John e Sherlock hanno interagito poco all'inizio l'intorno stava benissimo e donava serenità. Il nostro John poi è proprio un soldato, con tutti i nervi al posto giusto e la prestanza di sapere come agire...o non agire in questo caso. Sono curiosa di sapere come si evolverà, soprattutto quando Sherlock tornerà umano, gli sviluppi si prospettano interessanti!

18/07/14, ore 21:41

Ma che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo!! Interessante, moolto interessante. Questo primo capitolo mi ha proprio incuriosita. A settimana prossima