I swear by the River Styx
di Rhaenys Morgenstern

19/09/14, ore 16:48

Ciao! Il prologo mi ha incuriosità moltissimo! Mi chiedevo se ci fossero ancora posti liberi! Se non ce ne sono sappi che seguirò comunque la ff.
Un bacio,
Weasley

23/08/14, ore 18:00

Ciao! Dei, questa fan fiction mi ispira da morire. Mi sai dire se ci sono posto liberi? Mi faresti un grande piacere
deek

20/08/14, ore 14:02

Accidenti sono arrivata tardi! Io amo le storie interattive... Vabbuò allora il tuo prologo mi ha davvero incuriosito e anche se non posso partecipare leggerò il seguito e... aspetta un attimo, anche tu partecipi a una storia interattiva, ma sì quella di una mia amica... Allora non ho molto daa dire quindi mi eclisso
BACI E ABBRACCI
Ps. Mi chiamo Rei comunque

18/07/14, ore 20:37

Ehylà!! Sono Kiara_hp ma tu puoi chiamarmi Kiara o kia non fa molta differenza (LOL).... Io non partecipo quasi mai anzi questa è la 2^ (e ultima LOL) storia a cui partecipo... Vorrei essere figlia di Atena e se per te va bene ti manderò in privato la scheda Kiss Kiara_hp :)

18/07/14, ore 20:25

Ciao! Intanto mi presento, io sono Rainbows_Butterflies, ma tu puoi chiamarmi come vuoi. Ho diciassette anni e muoio dalla voglia di partecipare ad un'altra interattiva *^* Ahah, ne sto scrivendo una anche io u.u Cooomunque, mi piacerebbe partecipare con un semidio maschio, figlio di Atena, Efesto, di Ares o di Ermes. O, se preferisci, di Marte, di Bellona o di Giove xD Dimmi tu u.u Perché posso partecipare, vero? :3
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 09:09 pm)

18/07/14, ore 20:15

Bell'i trodzione
prenoto un figlio di Atena okay?

18/07/14, ore 19:53

ehy!!  io amo le storie ad OC, posso prenotare una semidea figlia di Ermes/Atena/Nemesi/Zeus? scegkli tu il dio.

18/07/14, ore 19:39

Ciao , l'inizio mi ha incuriosita molto per questo potrei partecipare come figlia di Plutone o Ecate??. A presto Winter ;)

18/07/14, ore 19:33

Hey. Ciao.
L'idea mi piace.
Non so se prendere una semidea romana figlia di: Bellona,Vittoria o una semidea figlia di Hermes o Ebe. Tu chi mi consigli ?!¿. Io direi Bellona
A presto. Baci

A♥
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 09:55 pm)

18/07/14, ore 19:09

Oddio, WHAT THE FIGAGGINE(?)
Okay, mi presento: sono Sere, scrivo storie - se si posso definire tali - e mi piace leggere in riva al mare, assaltando il Maga Café LOOOOL
Okay, dopo aver detto solo stron- baggianate, partiamo a dire cose(?)
Okay troppi okay, damn, la profezia è troppo figa.
Ma Zeus no.
Sì, caro zio io-regno-su-tutto, non sei figo.
Boh, vorrei prenotare un semidio.
SÌ, UN MASCHIO.
Figlio di... boh.
Figlio di Nyx ti va bene?
E greco.
Non mi ricordo se Nyx ha una versione romana, quindi andiamo con la Nyx-greca(?)

Bho, vado.
Il cibo mi chiama!
*fluttua via*

_SereFic_

18/07/14, ore 18:48

ciaoo!posso partecipare come figlia di Poseidone o Chione?Non so
spero di si
bacii
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 06:50 pm)

18/07/14, ore 18:47

Ehi posso prenotare una figlia di una Musa o di Mercurio? Se si posso inviarla tra un po' non ora grazie mille
AliNicoKITE
Allora ecco la mia figlia di Mercurio :)
Nome: Eve
Cognome: Sert
Genitore divino: Mercurio
Età e data di nascita: 15 anni nata il 19 di dicembre
Sesso:femmina
Orientamento sessuale: etero
Aspetto fisico: statura media molto magra senza molti muscoli. Capelli ramati lisci tagliati corti (come Alice in Twilight nel primo film per intenderci) occhi dal taglio allungato marrone chiaro quasi arancioni
Naso leggermente all'insù, un neo sulla guancia che odia (il neo intendo non la guancia)
Carattere: sempre pronta alla battuta ma con sbalzi di umore improvvisi. Tende ad isolarsi se le conversazioni non sono di suo gusto o se prendono una piega che a lei non piace come parlare della propria famiglia mortale.lei infatti odia la madre perché è finita in carcere per furto da tre anni.
Arma: una misericordia di oro imperiale ma soprattutto i suoi inseparabili coltelli da lancio che le ha donato suo padre assieme ad un set per scassinare le porte viste le sue abilità
Abilità e poteri: avendo il padre e la madre uno il dio dei ladri e la madre una scassinatrice di professione (infatti è in carcere) Eve ha sviluppato una abilità fuori dal comune nel rubare e rendersi perciò silenziosa e praticamente invisibile agli occhi degli altri perciò preferisce armi silenziose come i coltelli da lancio.
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 10:51 am)

18/07/14, ore 18:45

Mi interessa eccome!
Mi prenoto per una semidea Romana, figlia di Plutone o Marte o Bellona - a seconda di ciò che ti serve di più.
Alla prossima
Alexiel94

18/07/14, ore 18:36

Mi piace, mi piace!
Mi prenoto subito una semidea romana figlia di Marte!

18/07/14, ore 18:34

Il prologo non dice molto se sono qua significa che mi ha incuriosito u.u
Vorrei partecipare con una figlia di Ares.
Al più presto ti mando la scheda ;)
Gil