Maybe we could be the start of something
di Hazel92

13/08/14, ore 00:41

E' bastato leggere l'intro "Perchè mi hanno sempre ricordato Seth e Summer"  e non ho potuto fare a meno di aprire questa fic.
Ho letto questa storia quando era già finita e ho tenuto il fiato fino alla fine. Ho pianto come una disperata al secondo capitolo nella scena al cimitero, manca anche a me Allison :( Stiles è troppo Stiles, troppo tenero. Quando consola Lidya dopo che lei gli ha esposto tutte le sue paure ero con gli occhi a cuoricino ♥.♥  Beh, anche quando le chiede se riuscirà ad amarlo . . . tanti cuoricini e giù di lacrime.
Bella storia, molto dolce :) Molto da Stiles e Lidya ;)

03/08/14, ore 00:15

E così, eccomi qui a recensire quest'ultimo capitolo.
Devo dire che questa ff mi ha davvero colpita.
I personaggi sono caratterizzati benissimo, i loro caratteri sono in perfetto IC.
L'assenza di Allison si è nostra molto, ahimè, proprio come nella nuova stagione.
È stato orribile leggere la frase 'Avrebbe voluto parlarne con una sola persona, ma non era possibile.' O una cosa del genere.
...mi ha distrutto.
Passando ad argomenti più allegri, devo dire che mi è piaciuto molto il finale c':
stiles è dolcissimo e Lydia che gli dice che ha paura di perderlo è stata adorabile.
Ahw.
Complimenti per la storia, ti è riuscita davvero bene!

_ Angel _

27/07/14, ore 00:29

Me gusta questa FF (sono tornato muahahahah), anche se dallo Stydia io sono passato allo Stalia, però comunque non mi sembra un OOC e come al solito scrivi da Dio.

18/07/14, ore 20:54

Ahah l amoreeee. Che dire . È stata una fine meravigliosa come il resto della storia. Complimenti vivissimi e alla prossima :-*

18/07/14, ore 19:14

Dolce piccola Lydia *.* finalmenteee si apre del tutto, inizialmente mi ero preoccupato ma ho avuto la mia gioia fortunatamente, certo manca all'appello soltanto Derek ma comunque finale stupendo e personaggi perfetti complimenti ancora scrivi qualcos'altro il prima possibile xD
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 07:26 pm)