ritorno al passato
di denny81

22/07/14, ore 23:05

Innanzitutto benvenuto!
La storia promette molto bene, mi era piaciuta quella parte dell' "Arcadia della mia giovinezza" in cui gli antenati di Harlock e Tochiro erano diventati amici, e quindi mi fa piacere ritrovarla qui, con questa "variante".
E poi i viaggi nel tempo sono la mia passione! Alla prossima!

22/07/14, ore 14:46

La storia continua ad interessarmi. Mi piace l'ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi. Siamo dunque nel 1947 dove gli antenati di Harlock e Tochiro si sono incontrati ed aiutati a vicenda...sono proprio curiosa di sapere se ci sarą un incontro a quattro e di vedere cosa combineranno i nostri eroi. Complimenti e alla prossima!!

20/07/14, ore 20:20

Posso dire che adoro come tratteggi Tochiro, in tutta la sua simpatia e genialità? questo piccolo, grande uomo già da solo illumina tutto l'universo! dopo Harlock è il personaggio di Matsumoto che amo di pù!

Bravo, continua ad avvincerci!

20/07/14, ore 19:37

Questa storia mi sta intrigando perché hai scelto una ambientazione poco consueta ,anche se rispettosa dei vari anime, e introdotto,credo per la prima volta nel fandom , il misterioso personaggio di La Mine
Sono curiosa e attendo il seguito.
Ciao, per ora.

19/07/14, ore 23:00

Ciao Denny81 e bene arrivato. LA storia si prospetta interessante, sono curiosa di sapere come sia la Terra che si trovano di fronte Harlock e la sua nave. Tornare indietro nel tempo li metterą davanti a qualche pericolo? Chissą! Non mi resta che attendere il prossimo capitolo. ^_^

19/07/14, ore 11:00

...ma grazie a te per le gentili parole!

vediamo ora come se la caverà il Nostro alle prese con il black hole! se la caverà e l'Arcadia insieme a lui? non farci stare con il fiato sospeso, eh!
Ben arrivato!
Lou