Hogwarts big four: the return of Darkness
di Evil Ulquiorra

07/10/14, ore 15:22

Un'altro capitolo da far mozzare il fiato, divertente, intrigante e che ti coinvolge alla grande. Te l'ho sempre detto e sempre te lo dirò: sei un genio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. :3

29/07/14, ore 00:42

Solo due nomi. Molly Wesley e Artur Weasley. In versione nobile. Ecco il risultato. Tu sei un dannatissimo genio. Un dannatissimo genio. Certo che squadra che vince non si cambia, quindi ecco la bella Merida alle prese con il matrimonio combinato, ma sono fiducioso. Alla fine di tutto mi aspetto qualche bel matrimonio, ciao!
Poseidonson97

23/07/14, ore 12:07

Ehi:)
Scusa il mio solito ritardo nel recensire, però ora rimedio subitissimo:)
Allora...
Jack è sempre il solito, mi fa morire ogni volta che apre bocca:') Povera la nostra, tua, Merida... chissà che brutto avere i genitori che controllano, e programmano, ogni singola cosa o spostamento della tua vita, mi spiace per lei.
<< Mi raccomando, fa attenzione caro>>
La donna posò delicatamente una mano sulla spalla del giovane e questi le rivolse un sorriso gentile.
<< Tranquilla mamma, starò bene. Dopotutto, è solo una partita di Quiddich>>
Ecco, il primo pezzo di questo stupefacente capitolo mi ha fatta intenerire in una maniera... mi è piaciuta molto questa parte, non ci sono storie.
Aggiorna presto, che io recensirò, (ovviamente in ritardo).
Baci,
Alessialove
P.s.: scusa eventuali errori ma scrivo dal telefono. (Ultimamente questa frase te la scrivo sempre, spero non ti dia fastidip;D)

22/07/14, ore 22:42

Hey ciao! Come sempre, bellissimo, stupendo, magnifico, meraviglioso capitolo!
Ci ho messo un po' a recensire perché ho avuto problemi con internet :(

Quanto mi dispiace per Merida! Deve essere davvero brutto avere genitori che organizzano ogni cosa della tua vita. E immagino anche che sofferenza debba essere, avere una madre come Elinor. Se fosse capitato a me, sarei scappata di casa moooolto tempo prima. I suoi fratellini invece sono adorabili! Tre piccole pesti :3
Punzie, cara, ti ho amato in questo capitolo! Sono molto contenta che tu ora veda Flynn come un bravo ragazzo, e che lo abbia perdonato andando a trovarlo, ma soprattutto perché cerchi anche di far capire a Jack che Flynn è buono.
Mentre Jack mi ha fatto morire dal ridere! Crede di avere una relazione con Elsa solo perchè l'ha baciata?! Ma che sei? Un bambino delle elementari?! Hahahah che tenerezza.
Spero davvero che anche Jack capisca che Flynn ha fatto tutto quello che è successo per una buona causa e lo perdoni.
Hiccup te invece sei cambiato radicalmente! Non ho ancora visto il film anche se sono tentatissima di guardarlo in streaming, ma ho promesso a una mia amica che appena torno dal mare lo andremo a vedere insieme...anche se vuol dire aspettare l'ultima settimana d'agosto T.T (quindi non spoilerare eh!)
Sono davvero una coppia dolcissima Hiccup e Merida ❤️ Sono curiosa di vedere come andrà avanti questa storia del matrimonio....ma ora concentriamoci su Mor'du....ce la faranno i nostri eroi a sconfiggere il terribile orso?! Lo scopriremo solo nella prossima puntata! (Che non vedo l'ora che arrivi!)

Ciao e al prossimo aggiornamento ;)

P.S. Grazie per aver risposto alle mie domande dello scorso capitolo sui libri dei guardiani! Su internet li ho trovati solo in inglese, proverò quando torno in città a vedere in biblioteca, se no va beh, me li leggo in Inglese! se ho letto Harry Potter e Hunger Games in inglese allora potrò leggere anche un libro per bambini xD
P.P.S avviso dedicato al nostro caro spiritello dell'inverno! JACKSON OVERLAND FROST....PERDONA FLYNN! Questo è un ordine u.u
E con questa minaccia passo e chiudo!

20/07/14, ore 22:11

Heyyy eccomi qua in ritardo di un giorno!
Dovresti venire a picchiarmi, bruciarmi e frustarmi per questo ritardo.
Da quanto ho letto, la famiglia di Merida ha organizzato un pranzo, ecco, con gli amici di Mer, e tu sai già chi, quindi non li dico.
Ahaha non vedo l'ora di sentire Merida chiamare Jack ghiacciolo per un anno intero ahahahh.
E Hiccup? Poverino, da quanto bello è diventato nessuno lo riconosceva più aaha poverino.
E Jack? Caro mio, non vi siete parlati per tutta l'estate e vi siete dati un bacio, ma non ne avete parlato insieme, come vuoi pretendere di essere ufficialmente impegnato??
A scuola quando, sicuramente, la vedrai, chiarirete e... spero nel meglio ahahaha.
Comunque Merida, visto il suo bel carattere, non si farà mettere i piedi in testa da nessuno e starà con Hiccup... li shippo ♥
Be, non vedo l'ora di assistere allo scontro tra i Merricup e il demone orso.
Detto questo ti lascio... ah comunque bello il capitolo, ben dettagliato.
Ciao!!!!! *crea una nube e scompare*
xx cats_4ever xx

20/07/14, ore 13:11

Questo capitolo è eccezionale! Jack mi ha fatto morire :'). Davvero pensava che oramai fosse fidanzato con Elsa solo perché si erano baciati? Come dice Hiccup, Jack hai un problema. u.u
A proposito del berkiano! Non ci credo: praticamente hai messo l'Hiccup del secondo film! Mi piace troppo! *-*
Oh, oh! Adesso Merida sa del suo matrimonio combinato ed è scappata nei boschi. Meno male che c'é Hic che l'ha seguita. Mi hai stupito mettendoci anche Mor'du!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Come sempre vai alla grande u.u

MaJo_KiaChan_

19/07/14, ore 19:52

Ciao Eviiiiil!!!! Mamma mia, qui la Dsl è davvero precaria! Non so come ho fatto a leggere e a recensire il tuo capitolo. T . T Allora, cambiamo argomento : prima di tutto CAPITOLO FANTASTICO!!!!! Ti giuro la parte dove entra in scena (Old) Hiccup è stata mitica semplicemente mitica!!!! Stavo
morendo dal ridere! Ma davvero? Ragazzi non lo riconoscete? È lui! Hic!!!! Mamma mia, che risate!!!
ma poi la reazione di Merida al matrimonio... Uguale al film! Poverina peró! Lei è la mia principessa Disney preferita e quindi puoi immaginare anche la mia reazione! Meno male che c'è Hiccup a coccolarla!!! ^_^ Quel ragazzo è grande!!!
Poi la fine del chappy mi ha lasciata tipo così O.O
Mor'du?! Cavolo non ci voleva!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusami per eventuali ritardi! Sappi solo che recensiró, un po' tardi ma lo faró ^_^
Quindi. La tua scrittura é sempre impeccabile e tu sei un genio troppo geniale!!!
a presto! ( Spero )
Baci tua Clacli

19/07/14, ore 16:48

Ehi ciao =D ti ringrazio per aver aggiornato, mi hai dato qualcosa di bello da leggere sotto l'ombrellone stamattina.
Ahia, sapevo che Merida avrebbe preso male (di nuovo) la storia del matrimonio combinato! Non mi aspettavo che i ragazzi non riconoscessero Hiccup, là per poco non scoppiavo a ridere xD devo assolutamente vedermi tutti e 2 i film di Dragon Trainer! Ma come, dopo il bacio, tra Jack e Elsa non c'è stato più niente??? O.o ma dai, Elsa non può averlo dimenticato, è impossibile!
Va bene, adesso basta andare in escandescenza xD aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ciao =)

19/07/14, ore 14:23

Wow! Era ora che tu aggiornassi la storia! Che cosa devo dire se non un altro WOW! Alla fine i genitori di Merida lo hanno fatto ... Pensavo che avessero già deciso con chi farla sposare e invece ... Darai vita a una specie di Torneo Tremaghi per la sua mano? XD Scusami, sono un pò su di giri ... Anche perché è spuntato fuori Mor Dur (come si scrive?) e i nostri due maghetti dovranno affrontarli da soli (si saranno ricordati di portare la bacchetta?). Comunque tantissimi complimenti per questo capitolo. Alla prossima!