Lovely Black
di visbs88

27/07/14, ore 22:45

Oddei, è stupenda <3
Ciao cara, come vedi alla fine sono arrivata, ho vinto la mia proverbiale pigrizia e sto lasciando una recensione! Tirate fuori lo spumante!
Sai che le trasposizioni mi danno complessi? Mi confondondo, mi fanno chiedere "Ma è corretto Dauph o Daf? Easleay o Isleay?". Incubo!
Sciocchezzuole a parte, adoro questa raccolta, noto che ti sei mossa sulla stessa scia della fic precendente su Teresa. Mi piace mi piace.
Hai scelto come soggetto una coppia bellissima e ignorata, inquadrando per di più sul punto di vista di Dauph, considerato l'inutile e idiota di turno... o forse non gode neanche di questa infamia agli occhi dei fans, ma è semplicemente ignorato. Tu però gli hai dato il ruolo di protagonista, lo hai fatto riflettere su questioni gravi e profonde nella sua semplicità d'animo, e ti voglio bene per questo. Una delle frasi che più mi hanno segnato è questa:
Eppure lei era con lui, non con il potente Re del Nord.
Stupendo <3
Mi aspettavo un percorso che andasse di pari passo oltre che del rapporto con gli eventi del manga. Mi aspettavo quindi... beh, lo sai. Ma sono soddisfatta così. Ci hai offerto "tranquilli momenti di vita di due mostri".
Sbaglio o ci stai ridando dentro con i contest? Mi pareva che ti fossi fermata un po'... beh, in bocca al lupo anche qui!

22/07/14, ore 22:59

Come sempre le tue storie mi piacciono in una maniera assurda! Ahah! Comunque bella storia e poi è originale. Sbaglio o non dovevi scrivere una storia su Easley e Priscilla? ewe sto scherzando e aspetto una tua storia, ancora tanti complimenti, ciao ciao:)

21/07/14, ore 21:41

...
ç___ç
Se devo dirla tutta,non mi sono mai soffermata su questa *stramba* coppia...ma ora che mi ci fai pensare...
Ehmmm scusa,sto divagando ^^"
Cooomplimenti :3 sono veramente belline queste ff!!!
Bacioni e a presto *^*
Eugy ^^ <3 XD
P.S. Le segno tra le seguite :)