Una gemma preziosa
di WishfulThinking

18/09/08, ore 00:47

Io. Ti. Amo. Non c'è che dire, la parole muoiono in gola, e sto qui a cercare di esprimere quello che sento, ma vanifico i miei tantativi. Questa fic è bellissima, punto. Finisce tra le preferite senza passare dal via, così come la sua favolosa autrice. Grazie di regalarmi sempre attimi di pura gioia! Un bacio, Jess^^

10/09/08, ore 12:55

mi è piaciuta veramente un sacco!!l'hai scritta benissimo....all'inizio avevo le lacrime agli occhi sigh....la fine è stata veramente fantastica!!!! mille complimenti!!! (shikaino4ever)

07/09/08, ore 19:01

silvy, che dire, sono sempre capolavori quelli che scrivi tu! come si potrebbe commentare questa fanfiction, se non con un "perfetta"? complimenti!

05/09/08, ore 01:27

Barbie, se una tua Fic mi farà piangere ancora sappi che ti ucciderò [sai che non lo potrei mai fare.xD].
Jashin, come è...perfetta! Sotto ogni singolo punto di vista che una Mosca Bianca possa leggere, è decisamente perfetta. Perchè Shikamaru e Ino sono davvero maledettamente IC, e ce la vedrei davvero una storia così reale fra loro.
Ero in prima fila, ad ogni piccolo flash back di Shikamaru, e mi tremavano gli occhi, che poi si sono messi a lacrimare, vili traditori. Ma non puoi trattenere lacrime di commozione, quando li vedi seduti sulla stessa poltrona, una in braccio all'altro, con le mani incestonate.
E poi...il presente che mi ha fatto sanguinare. Perchè già pensavo ad una fine tragica, ma...poi mi sono ricordata della tua passione per la vita e mi sono fidata, continuando a leggere, senza venire delusa. Mai.
Tutto perfetto, dal ritorno ai baci, al sollievo di Shikamaru e al piccolo bocciolo. Haruka. Mia Harukina, ti adoro! E io concludo con il dire che è questa Fic una gemma preziosa. Come te.

04/09/08, ore 19:23

Ciao Sil.. leggere questa fic mi ha stritolato il cuore.. è veramente bellissima. Non ci sono parole per descriverla.
Un secondo posto meritatissimo, la storia è coinvolgente, IC in tutto, e bellissima l'analisi del fiore da parte di Shikamaru e l'inserimento dei flash back tra un capitolo e un altro.. Leggendo la disperazione di Shikamaru mi si spezzava il cuore, ma poi al finale mi sono sentita sollevata.. Complimeti ancora, Sil!
Un Bacione,
Kiu

04/09/08, ore 18:54

Oh, il mio fiore preferito^_^. Elegante e inconfondibile. Etereo. Ne ho proprio un bell'esemplare sul tavolino di vetro(ammmore*_*). la tua fic è come un'orchidea: bella, primaverile, intensa...avrei un miliardo di aggettivi da donarle, ma la maggior parte risulterebbero banali. Ottima le descrizioni e i personaggi, mai ripetitiva e molto IC, ricchi di dettagli, che infine si intrecciano come le dita di una mano.Sigh, mi commuovoXD Complimenti,LaLa

04/09/08, ore 15:47

Ricamata, senza troppi giri di parole, una piccola evoluzione. Il paragone col fiore è stato apprezzato dalla sottoscritta quanto i dialoghi botta e risposta di SHikamaru e Ino: deliziosi! *_* Complimenti!

04/09/08, ore 14:58

Adoro le fic a tema floreale, specialmente se hanno di emzzo Ino e Shikamaru** Per un attimo ho temuto il peggio ma poi il lietofine a sorpresa a reso tutto più dolce, mi piace molto la riflessione di Shikamaru sulla mancaza della sua "orchidea"! Continua così!

04/09/08, ore 14:41

Bellissima e coinvolgente fanfiction. Un secondo posto più che meritato per via dello stile impeccabile, dell'intensità della storia ma soprattutto per via del fiore. Hai inteso la coppia in questo modo meraviglioso, senza forzare nulla e rendendo tutto scorrevole: ho apprezzato tantissimo come tu abbia reso l'orchidea il simbolo del loro rapporto e allo stesso tempo di entrambi.
Veramente complimenti, un bacio
Elena

04/09/08, ore 14:07

Bravissima, Wishful. Davvero bravissima. Il secondo posto è tutto tuo :) sul serio. Ho apprezzato ogni singola sillaba di questo racconto ShikaIno, e forse tu hai inteso il tema del fiore molto più profondamente e ampliamente di quanto abbia fatto io, perciò ti meriti davvero ogni elogio.
M'è piaciuta la descrizione di Shikamaru alle prese con l'orchidea-Ino, la sua analisi del fiore, i suoi sforzi per tentare di coltivarlo, metafora del rapporto con Ino. Non so, hai descritto molto naturalmente la crescita dell'orchidea così come parallelamente quella dei due Nara e Yamanaka, fino ad arrivare all'epilogo, per una volta lieto.
Guarda, forse l'avrei apprezzato anche con un finale triste, però la differenza è minima: è comunque una buona storia, pulita, piacevole, con uno stile che va perfezionandosi sempre di più. Brava, brava, brava :). I miei complimenti più sinceri.

04/09/08, ore 14:02

meravigliosa, assolutamente fantastica questa oneshot, coinvolgente, speciale, originale, mi hai completamente catturata e fino all'ultimo mi hai fatto rimanere nell'incertezza, e poi il paragone tra l'orchidea e Ino assolutamente perfetto complimenti! alla prossima! kiss