Sei il peccato senza rimorso
di sonounapazza

24/01/17, ore 11:00

storia molto intrigante :) peccato che non aggiorni più da 2 anni... spero ti venga di nuovo voglia di continuarla perchè è una delle mie ship preferite e mi dispiace non vedere altri capitoli... un bacio :)

09/09/15, ore 18:09

Ciao brelissimo prologo.. speravo di trovarci un primo capitolo.. mi intriga questa fan fiction è da quasi una nno che non pubbliche che fine hai fatto? Sto controllando ogni giorno se aggiori ma nula... va bè pazenza morirò di curiosità... Ah dimenticavo Voglio leggere la storia!! Non ce la faccio più

28/05/15, ore 11:32

Ciao davero interessante come prologo e snceramente non vedo l'ora che ci sia un proseguo ^_^
sono proprio curiosa di vedere strawbarry alle prese con le lezioni di seduzione.... Chissa che pasticci andrà a combinare 😏

03/05/15, ore 14:51

La tua fanfic mi sembra davvero molto interessante. Hai dipinto Ryan esattamente come io l'ho immaginato ed essendo una fan di Strawberry/Ryan sono molto ma molto curiosa di leggere come continua! Ci sono rimasta male davvero quando ho visto che c'era solo soltanto il prologo. Spero che aggiornerai presto, sarò sicuramente una tua lettrice!
Baci

24/01/15, ore 21:56

Ciaooo...la tua storia è carina, originale senza dubbio. Mi incuriosisce e ho intenzione di leggerla, spero che la aggiornerai presto :)

04/11/14, ore 01:30

Da apprezzare l'idea che hai avuto, molto originale e... come dire, intrigante... spero che diversamente da Odiare o Amare continuerai ad aggiornarla, perché mi ha incuriosita parecchio...
baci, a presto ^.^

05/10/14, ore 12:34

non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli

04/08/14, ore 06:15

Bellaaaa mi piace!!
Non vedo l'ora di scoprire il seguito, è una coppia che io ho sempre amato molto e non vedo l'ora di leggere cosa succede muahahaha +_+
Per adesso si presenta bene, aspetto con ansia il seguito!
Molto bella, lettura scorrevole e veloce, semplice e concisa, approvo!!
Complimenti, davvero! *W*

31/07/14, ore 02:11

Mi attira molto! E' originale :D
Continua prestooo

31/07/14, ore 01:12

Intrigante questa storia.....
ahaahah non vedo l' ora di scoprire cosa faranno Stawberry e Ryan insieme.... (*--*)

28/07/14, ore 01:55

Molto intrigante! amo questa coppia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) chissa cosa combineranno questi due casinisti!!

23/07/14, ore 11:58

ai ai i presupposti non sono niente male :D! Hihihi sto già ridendo... Niente male :), scrivi in modo scorrevole e piacevole e la storia da presupposti succosi ;). Aspetto novità alla prossima :)

23/07/14, ore 10:30

Oddio oddio cosa vogliono fare adesso questi due ahahah Conoscendoli, si stanno solo infilando in un casino più grande di loro che però non rimpiangeranno xD Il prologo mi intriga, anche se Ryo in versione così spiccatamente tombeur non ce lo vedo, quindi sono curiosa di scoprire cosa succederà più avanti :)
Al prossimo capitolo! :)
Hypnotic Poison

22/07/14, ore 23:43

Ciao! :) Mmh, mi intriga parecchio questa ff, e l'inizio promette solo cose buone! Cosa succederà tra Ryan e Strawberry? Non vedo l'ora di scoprirlo! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! :)
-nniga-

22/07/14, ore 22:20

Ciao!! Inizio con il dirti che la coppia Ryan-Strawberry è una delle mie preferite! Quando entro su efp cerco sempre una loro storia capace di intrigare il lettore, che sia ben scritta! Ho iniziato a leggere "Odiare o Amare" (messa tra l'altro tra le ricordate) e l'ho subito divorata :) veramente bellissima, spero che un giorno la finirai perchè ne vale la pena :) non mi stancherò mai di rileggere quei capitoli (ormai li so a memoria :P )... tornando a questo prologo.... mi ha subito incuriosito, con questo patto sono sicura che se ne vedranno delle belle ;) ora voglio proprio sapere come si evolverà la situazione tra Ryan e Straw :) Ben scritto, ti posso dire che per me l'esperimento è ben riuscito :) Ti faccio i miei complimenti, brava :)
Alla prossima,
Silvia
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 10:22 pm)