Tutta colpa della maglietta
di MyIdolsAreStupid

20/08/14, ore 23:30

Sei una grande a descrivere i problemi di chi ha gusti musicali e viene bullizzato. Lo descrivi veramente bene, e l'inizio è davvero toccante. Scrivo anche io ff su favi e dil, se vuoi visita la mi pagina. Ammetto di non essere una directioner, ma ho tante amiche che vengono bullizzate per questo motivo. Detto questo, un abbraccio! _Kristal_

23/07/14, ore 12:24

Ale, ho i brividi, aiuto!
Sei troppo maledettamente brava ed intelligente per questo mondo di merda.
Sei troppo per tutti, sei troppo anche per me. Ti adoro, lo sai?
Questa storia è bellissima, te ne rendi conto? Perché questo potrebbe succedere davvero, se la gente non si decide ad aprire la mente.
Hai scritto una cosa bellissima, mi sono immedesimata in Diletta, anche se non sono mai stata picchiata perché amo i One Direction, ho subito un fiume di insulti e sono stata allontanata da un sacco di persone.
Sei una grande, un bacio
Alice In Wonderbook

23/07/14, ore 11:55

Ehm ciaooo ^_^
Prima di parlare della tua storia mi presento: mi chiamo Ellen ma qui su EFP ho lo pseudonimo di "iLIKEit_iLIKEhe".. e sono una strafan (?) di Favij..
Allora.. ammetto che la storia mi è piaciuta un sacco!! Soltanto che non mi sembra che tutti si disiscrivano solo perchè alla ragazza di Favij piacciono gli One Direction..! Ammetto anche che a me non mi piacciono.. ma non mi disiscriverei xD è solo questo il piccolo difetto della ff ;)
Per il resto mi è piaciuto molto la parte in cui Favi abbraccia Diletta *-* me li sono immaginati ed erano così pucciosi :D
Non so che altro dire xD quindi ciao!
Baci,
Ellen

22/07/14, ore 17:57

Allora. La fic in sé è carina, mi piace il messaggio, mi piacciono Diletta e Favi. Però devo essere sincera, gli avvenimenti sono fin troppo surreali. Dubito che tutto tt italia si mobiliti perchè favij ha perso gli iscritti, e dubito anche che un milione di persone si disiscriva per una maglietta dei 1D. Forse mi sono persa qualcosa però non pensavo che il bullismo verso le directioner fosse talmente intenso che se se ne vede una per strada sanguinante nessuno si degna di aiutarla... omg
Comunque a parte questo, è un lavoro fittizio quindi potrebbe anche starci :) spero di non averti scoraggiata. Viva favi!! ^^

22/07/14, ore 16:54

Non si critica una per le proprie passioni!!!
Vector: parla una che è sempre rimasta sola per colpa delle sue passioni.
Io: Guarda che l'avevo fatto per voi, stupido di un bariano!

Konnichiwa! Sono Yulin Fantasy e sono una strafan di Favij! Anche se non mi piacciono i One Direction, questa storia mi è piaciuta davvero tanto, mi ha fatto emozionare!
Va nelle ricordate, fantastica, non so che dire. Solo che quando ho letto iscritti zero, ci sono rimasta malissimo! Meno male che si è risolto tutto.
Beh, ora è meglio che vada!
Sayōnara,
Yulin