Safe in his arms
di AnnabethJackson

01/01/21, ore 20:26

É una storia molto dolce e romantica, si capisce l'amore profondo che annabeth prova per percy, mi sono quasi commossa

30/07/17, ore 16:13

Devo dire che questa storia è molto bella e scritta benissimo, complimenti, consiglio vivamente di leggerla

28/04/15, ore 14:27

Awwww i miei Percabeth *^* questa ff è spettacolare! La adoro <3 è molto molto realistica, magari è successo davvero sull'Argo II *--* va beh quindi complimenti! Un bacio 😙

21/03/15, ore 16:53

Io stra amo la PERCACABETH è una storia fantastica!!!Sei stata bravissima!❤️❤️

11/03/15, ore 21:55

Dei😭😭😭😭😭😭😭 è stupendaaaah! No, non lo faccio per fare la "leccapiedi"... Mi piacciono davvero le tue ff e le tue One shot, bellissime già... Comunque invidio Annabeth😏, il clone di Percy (storia lunga...) è mio marito insieme a una luuuungaa lista, che bè, insomma, capisci cosa intendo vero? Percy non è brutto... Anzi...😍 è molto sechisi (LO SCRIVO COSÌ IO)...
Comunque scusa per la recensione da pazza... Spero di non farne più così 😂

08/09/14, ore 15:01

Ciao AnnabethJackson. Andrò dritta al punto: questa è la percabeth per eccellenza. La considero il nucleo delle percabeth, senza alcun dubbio. Ah, poi è scritta bene, senza errori (cosa rara) ed è molto scorrevole. Annabeth secondo me non è troppo romantica, dopotutto lei e Percy stanno insieme e dei pensieri del genere mi sembrano del tutto legittimi.
L' inizio, quando descrivi l'Argo II è fantastico! Mi sono immedesimata tantissimo!
Ricapitolando: bello. Bello bello bello.
La mia storia preferita.
Ciaociao, Lisileo £ _ £

05/09/14, ore 14:11

Wow.
Mi hai quasi fatto piangere.
Davvero, non ci sono parole, fa solo finta che sia una lunga recensione, ma non lo è perché provare a dire qualcosa su quanto sia asdfghjkl non renderebbe proprio l'idea. Continua a scrivere!

@le

11/08/14, ore 20:37

Awww che ff romantica!! Sono così carini quando stano insieme!! Mi è piaciuta tantissimo, specialmente l'ultima parte, cioè quando Annabeth trova sicurezza e serenità tra le braccia di Percy
Continua a scrivere ff così belle, mi raccomando ;)

06/08/14, ore 10:21

Questa è una delle migliori OS che ho letto in questa sezione di EFP e non scherzo. E' scritta bene, ma che dico?, benissimo. In più è troppo dolciosa e io adoro Annabeth e Percy quindi beh, non potevo non recensire!
L'ho adorata, e non credo che Annabeth sia OOC, anzi secondo me l'essere romantica è azzeccato, soprattutto pensando a quello che ha passato per la mancanza di Percy.
Comunque, ribadisco che è una missing moment bellissima.
Arrivedorci (?)
Cloau x

03/08/14, ore 11:12

Sesta classificata al contest Di semidei, mitologia e amore di kuma_cla

Grammatica e stile 5/10
Purtroppo ho riscontrato diversi errori e scelte linguistiche inappropriate.
"(…) quel momento così scontato che molti ne ignorano l'esistenza": innanzi tutto "di cui" al posto di che, togli "ne" è riformulerei: sottovalutano l'importanza oppure si dimenticano.
"(…) quando la sera, con il suo buio tenue, lascia spazio alle tenebre più oscure, che avvolgono tutto quanto": un po’ scontata come descrizione, ma soprattutto il “tutto quanto” alle fine suona male.
"(...) e il viaggio alla volta dell'ignoto continuava. Forse, verso la fine": proseguiva al posto di continuava.
"Se non fosse stato per quell'omertà": omertà non è il termine corretto. Indica il silenzio di chi non vuole o non può denunciare un reato e dubito che tu intendessi questo.
"Un'altro": togli l'apostrofo.
"Dormiva sul lato destro, un braccio nudo che spuntava dalle lenzuola (...) spuntava il suo portafortuna": a parte segnalarti che secondo me suona meglio scoperto invece che nudo (il che non è un errore, solo un consiglio) c'è la ripetizione del verbo spuntare che andrebbe sistemata.
"(...) prendendosi tutto il tempo necessario per assorbire ciascun dettaglio": anche questo non è davvero un errore, ma al posto di assorbire metterei imprimere nella memoria o qualcosa del genere.
"(...) quando una lieve brezza marina le solleticò gli arti nudi, le venne la pelle d'oca": arti nudi mi suona male, puoi mettere le braccia e le gambe.
Ho notato inoltre che tendi a spezzare molto le frasi, più del necessario a mio avviso. In questo modo la lettura risulta frammentata, quasi a singhiozzo. Ti porto un esempio, questo pezzo: "Posò lo sguardo sul pavimento di legno. Ai piedi del letto c'era un'indumento. Per com'era caduto era stato evidentemente sfilato di fretta. Sembrava star lì per caso. Il resto della cabina era ordinato come lo può essere la stanza di un adolescente maschio". È una descrizione meccanica, sembra un telegramma, avresti dovuto arricchirla, togliere qualche punto fermo e non mettere l’apostrofo in “un indumento” (Posò lo sguardo sul pavimento di legno e notò che ai piedi del letto c'era un indumento; per come era caduto era stato evidentemente sfilato di fretta, sembrava star lì per caso, e il resto della cabina era ordinato come lo può essere la stanza di un adolescente maschio). E ancora: "Un calore inebriante partì dal grembo per irradiarsi in tutto il corpo. C'era movimento nel suo stomaco. Dopo tutto quel tempo, riusciva ancora a sentire le farfalle svolazzare impazzite": “Un calore si sviluppò (ma va bene anche il tuo partì) dal grembo per irradiarsi in tutto il corpo: (togli C'era movimento... perché suona male) dopo tutto quel tempo, riusciva ancora a sentire le farfalle svolazzare impazzite”.
"Con un lieve fruscio, indossò la maglietta sopra quella del suo pigiama, felice che l'orlo inferiore le coprisse buona parte delle cosce": togli la virgola dopo fruscio, non serve.
"Gli incubi non potevano attaccarla. Ripensò a quello che le aveva detto Atena, alla profezia – o meglio, alle profezie – e alla missione in generale. E, per un singolo momento, la paura prese il sopravvento. «Ti amo.» le sussurrò Percy nell'orecchio. E poi, la paura svanì, rapida com'era arrivata": questo pezzo ha bisogno di essere sistemato, accade tutto troppo velocemente. Non ha gli incubi quindi è serena, tuttavia ripensa a ciò che devono affrontare e si spaventa, però Percy ha il potere di rassicurarla. Devi svilupparlo meglio, perché posto così sempre più un abbozzo, un appunto che un tratto della storia. E come sopra andrebbero tolti alcuni punti fermi per armonizzare il testo.
IC 7/10
Nonostante la storia sia debole stilisticamente e in diversi punti sarebbe dovuta essere approfondita, mi è piaciuta questa Annabeth che in punta di piedi si intrufola nuovamente nella stanza di Percy e decide di dormire con lui. Una cosa simile l'ha già fatta, quindi non mi stupirebbe se nel cuore della notte raggiungesse ancora la cabina del ragazzo. Purtroppo l'IC risente della scarsa caratterizzazione: avresti potuto e dovuto soffermarti di più su alcuni aspetti, mettere a fuoco le emozioni della semidea, guardare più a fondo.
Attinenza categoria/Originalità/Gradimento personale 12/15
Non posso non tener conto né della prima voce né del fatto in quanto originalità questo missing moments non eccella. La storia ha diverse debolezze che sommate tra loro non la fanno brillare ed è un vero peccato. Avresti potuto fare di meglio secondo me, realizzare una vera introspezione e rivedere la storia per evitare certi errori. D'altro canto però ho apprezzato il momento descritto, l'idea di Annabeth che infrange nuovamente le regole, l'intimità della coppia. Quello che posso dire è che non è male come fan fiction, ci sono molte cose su cui lavorare, ma c'è del potenziale e rimboccandosi le maniche sono certa che otterrai risultati notevolmente migliori.
Totale: 24/35

31/07/14, ore 17:56

Recensione premio contest "Why Rick Riordan wants to kill me?" (1/1)

Si, sono in ritardo pazzesco.
Si, sono il peggior giudice della storia con le recensioni premio.
Si, sono ... boh xD Non mi viene in mente più nulla! È solo che d'estate ho forse più impegni che nel resto dell'anno o.o
Madonna ewe
Bene, sono sicuro che a te non interesseranno i miei scleri e viaggi mentali sulle avventure estive, quindi passiamo subito alla recensione *^*

Ti dico subito che ho scelto di recensire questa perché mi ha attratto il titolo e poi vedere una canzone dei Coldplay *^* E sapere che era "A sky full of stars" ... beh, non potevo non leggere questa fic :D
Percy e Annabeth sono molto, molto dolci e temevo che tutto quello zucchero fra poco avrebbe cariato tutti i miei denti, ma devo dire che sei molto brava a rendere la Percabeth, quindi ... ip ip urrà! (?)
Percy mi sembra molto IC, così come Annabeth d'altronde ed è, forse, la Percabeth più bella che io abbia mai letto *^*
Davvero :3
Quindi brava! Meriti un biscotto (?) al cioccolato :P Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :D

King

24/07/14, ore 19:41

Posso dire che sei sempre la migliore? Ecco, mi è uscita la lacrimuccia. Loro sono troppo teneri asseme, e tu troppo brava nel scrivere le loro storie. Semplicemente mitica. Il tuo affezzionato
Poseidonson97

23/07/14, ore 10:15

Non smetti mai di sorprendermi! *v*
Questa è davvero una chicca! Credo che tutte le amanti di questa coppia stiano abbiano letto questo missing moment con gli occhi a cuore, ne sono certa!
La maglietta con scritto testa d'alghe poi... Oh Afrodite!
Annabeth è lei: piena di dubbi, ma che quando si tratta di Percy diventa una ragazza innamorata, che ha creduto che il proprio ragazzo sia stato rapito e per sei mesi non lo ha trovato.

complimenti, come sempre!
Turningsub :D

23/07/14, ore 00:02

Avevo subito capito che volevi ucciderci tutti con questa storia, fin da quando ho letto l'introduzione.
E sì, mi hai uccisa.
Perchè è una storia così semplice e così ben descritta che non posso fare a meno di definirla bella. Bella nel vero senso della parola. Perchè è bella in tutto e per tutto.
Bella perchè è scritta bene, con un linguaggio dolce.
Bella perchè non ci sono errori.
Bella perchè hai reso Annabeth una romantica assoluta.
Bella perchè hai trasportato la mia mente in un universo parallelo di tranquillità e pace.
Tutto quello che hai scritto mi sembrava più una visione paradisiaca che una fanfiction.
Passerò la notte a pensare a questa scena, nella sua semplicità.
Percy è il ragazzo più dolce che si può desiderare (ora che ho letto The Demigod Diaries posso affermarlo tranquillamente!) ma qui è tenero da impazzire.
E poi ha detto 'Ti amo' ad Annabeth, cosa che nei libri non viene sfiorata neanche di striscio
Un bacio
Treacherouss, la traditrice

22/07/14, ore 20:47

AAAAAAAAAAAWWWW
MADO' QUANTO SONO BELLI.

Mi piace tantissimo, e i particolari sono tenerissimi!
E non sono affatto OOC.
Aw che bella, va nei preferiti.