So tHiS IS LOVE
di sakura93thebest

06/07/10, ore 16:59

Aaaaaa che dolce **
no cioè è stupendaaaaaa
mi sono quasi commossa....questo "oma it" mi è piaciuto tantissimooooo
e poi Shaoran come è dolce **
averlo un ragazzo così **
beata Sakura...e quando fanno le pulizie mi hanno fatto morire dal ridere^^
bravissima davvero **
un bacione
Sonia

27/10/08, ore 04:37

uuueeeee ueeeeeee ç___ç /me piange commossa sigh sigh sei troppo bravaaa dovrebbero darti l'oscarrrr!!!!super romantica come sempre!!! adoro le tue storieeee bravaaa sigh sigh un bacioneee Deby.

07/09/08, ore 15:44

cacchio c'è il mouse che non va e il pc mi fa partire le recensioni..maledetto tasto che ho toccato(pol guarda dove vai! nd enzuccia)va beh comunque volevo dirti che questa storia mi è piaciuta molto, soprattutto la fine con i vari punti di vista che si confrontano a vicenda e molto romantico l'happy ending, si capiva che la mitica prescelta era la nostra amica Sakuronzola e non quella lurida sgualdrina..ma lo sapevi che la tua amica Tomoyo si fa a fettine Edward Cullen(ah...cosa hai osato ferire i miei sentimenti nd enzuccia che imita quelli delle soap opera.xD)si li ho visti l'altro giorno camminare mano nella mano nel viale alberato li a bari( ma c'è il viale alberato? nd pol)..comunque non dico l'aggettivo di Tomoyo perchè se no i capi di efp mi cacciano via..aaaaaaaaaaaaa..voglio sclerare ancora adesso vedo il tuo video di hsm e grazie degli auguri..anche a me piacciono le chetaah girl..la mia canzone preferita di loro è the party's just begun ovvero quella cantata da mafy nella versione italiana "la festa è intorno a noi"..ade vado mi raccomando NOW OR NEVER E BELLA SWAN 4EVER..EDDY CULLEN AL ROGO!!!tv1mdb enzuccia..tao bacioni -Paul-

07/09/08, ore 15:38

se hai introdotto così tu allra lo faccio anche io salve salvino sono paolo paolino il pulcino ballerino(gino gino il pulcino canterino nd pubblicità demente)e intanto c'è l'enzuccia che la guarda la pubblicità demente perchè deve trovare degli spunti per lo sclero..eh sisi annotali bene tieniti un taccuino molto aggiornato..ma io dico "taccuino" si ha un nonsochè di taccuino-tacchino..xD

06/09/08, ore 02:08

Ciau amò!!! Eheheh, un'altra shottina?? Sei sempre in azione, bravissima!! Cmq ancora casco dal sonno, quindi chissà che recensione caccosa uscirà fuori -___- Mi è piaciuta molto amò, anche perchè è un po' autobiografica ^___^ davvero, davvero dolcissimissima!! (soprattutto il modo in cui Shao si dichiara!!) Bravissima amò! Tadbtttttttttttttttt! Bacioni

04/09/08, ore 17:25

Enzucciaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!ciauzzzz!!!!ke bella shottina ke hai creatooooo!!!!bravissimaaaaaa!!!!!sono felize ke tu sia felize!(ke giro di parole nd Katy)(-.-' tt opera tua nd Enzuccia), eheheh...vabbè ci sentiamo presto su msn Enzuccia-chan!!!taoooooooo!!tvttttttttttttttb!!!bacissimi.Katy-chan.

04/09/08, ore 17:13

Enza-chaaaan! Ma è bellissimaaaaaaa! E dolcissima! Mi è piaciuta un sacco! *.* me si sente onorata ad aver ricevuto come dedica una shottina tanto bella! ç.ç me commossa! GLAZIEEEE! E tantiximi complimenti! All'inizio, quando quella prof Tsukasa ha preso Shaoran x le spalle e gli ha detto quelle cose, sn morta dal ridere XDD Ma la fine è stata sicuramente la parte più dolce! Le esperienze personali aiutano proprio tanto nelle fic, eh? ihih Bravissima davvero! Ancora complimenti e tante grazie per la dedica ^-^ Un bacio! Ciau Enza-chan! ^.°