The Beatles Hunger Games
di AnnieDawson

15/05/15, ore 08:32

Davvero bello! Complimenti! :D Spero il seguito arrivi presto.. sono troppo troppo curiosa!
Un bacio
Astoria McCartney ♥

30/07/14, ore 15:15

Devo ammettere che questo capitolo è migliore del precedente e sono molto contenta di vedere il personaggio di Johanna Mason :)
L'unico appunto che ti faccio è quello di far attenzione a non ripetere stesse parole o parole simili in una stessa frase (es. Bosco-Boscaioli)
Per il resto: descrizioni ed emozioni sei stata brava :)

25/07/14, ore 16:54

In fatto di trama, ho già ribadito che è di mio gradimento, brava! Tuttavia, ci sono degli appunti che devo farti affinché tu possa migliorare così da rendere questa crossover un vero gioiellino della sezione Beatles. Dunque, prima di tutto, usa il codice "htm (?)" Per pubblicare la storia in modo che sia più semplice e scorrevole da leggere. Poi, non andar di fretta quando scrivi e soprattutto rileggi più volte perché qua e là ho trovato degli errori grammaticali.
Non ti offendere, i miei appunti sono solo per spronarti a migliorare e sono certa sarà così!
Un bacio e ci vediamo al prossimo capitolo.
Astoria McCartney. :)

24/07/14, ore 16:15

Oddio, bello!
La storia mi piace e l'idea crossover mi intriga tantissimo.

23/07/14, ore 01:26

Nonostante alcuni errori (niente di chè, non ti preoccupare ) la storia mi è piaciuta tantissimo. Anche io amo i Beatles e Hunger Games, come tutte le saghe fantasy! Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!