DISCORSI... TRA FANTASMI!
di Rowan_MayFair

Lori
08/01/05, ore 00:42

che bella, complimenti per l'originalità! certo che questi fantasmi... oltre che spioni (il che è anche comprensibile, con un tale ben di Dio...) sono pure spioni! che due poveracci non si possano nemmeno fare i porc (in ogni senso) affaracci loro!

Willow
08/01/05, ore 00:14

Ooooh, ma che bella fanfic. E' veramente stupenda e molto originale, il tuo stile mi piace tantissimo, è bella l'idea dei fantasmi... anche se sono un pò dei guardoni, diciamo la verità! Certo che con quel bel panorama...Continua a scrivere! Un baci8

kiu
08/01/05, ore 00:05

molto carina

klaretta
08/01/05, ore 00:01

povera sciocca mirtyyyy....e che dolci i miei tesori..sono in estasi..haha sono ducissimi anche se quella sottospecie di fantasma mal riuscito cerca di far passare il MIO draco come serpe schifosa...ahahah nel caso nn avessi colto la ff mi è piaciuta moltissimo.

07/01/05, ore 23:41

Mirtilla spiona!!!! ^___^ bella e originale! C'è un seguito vero?....vero?....vero?....bax kyu!

07/01/05, ore 23:34

Ahahaha ma sto morendo di risate! XD Questa oneshot è meravigliosa, che idea geniale! Cavolacci la infilo subito tra i preferiti, complimentissimi! Un bacio :*

LadyBlack
07/01/05, ore 23:28

Ihihih che carina questa ficcina, complimenti cara!!!!!!! Un kissone LadyBlack

Lalia
07/01/05, ore 23:25

No,non puoi ficcare Harry e Draco nei casiniiiiiiiiiiiiiiiii,poveretti pensa a quando il preside li andrà a chiamare...quante risate si farà Albuzzo ^____^ !!!! Complimenti,l'idea dei fantasmi mi è piaciuta molto,ma io ci avrei aggiunto (anche se è morto) un frate grasso notevolmente eccitato dal racconto che "salta addosso" a Mirtilla,che ridereeeeeeeeeeeee... ^__________^

slatimbanco
07/01/05, ore 23:08

bella ma sinceramente preferisco altri punti di vista..... e ben scritta e l'idea e nuova, almeno io non ho mai letto nulla di simile!!!!!!! :-)))) veramente mi piace molto (anche se mirtilla non mi e mai stara troppo simpatica) che succedera nel prossimo capitolo?????????? POSA PRESTO CHE IO ASPETTO!!!!!!!!!!!!! baci salti

07/01/05, ore 23:06

ma perchè deve dirlo a Silente???? Saranno cazzi loro! che forte sta fic, bello il punto di vista di Mirtilla, anche se a volte non sembrava abbastanza disgustata da draco. Però non era possibile descrivere uan bella scena da un punto di vista così prevenuto, hai fatto miracoli! bravixima!! ^___^

angie
07/01/05, ore 23:05

l' ho trovata comica. Mirtilla deve aver subito uno shoc. sei molto brava a scrivere fic, continua presto missione potter e complimenti per questa.