L'Amour et la Haine
di Morgan__

23/07/14, ore 21:20

Ciao allora devo dire che la one-shot è davvero bella e devo dirti la verità,anche io ho intenzione di scrivere una one-shot,ma non sulla presa della Bastiglia....su altri avvenimenti....ci lavorerò....ancora complimenti.Ciao.
Christian98

22/07/14, ore 22:44

Buonasera! ^^
Non potevo assolutamente perdermi una FF con Arno come protagonista, perchè dopo aver visto il trailer sono stata subito conquistata dal suo charme! <3
La storia ripercorre l'azione che effettuano gli assassini nell'aiutare i rivoltosi ad impossessarsi della Bastiglia. E' interessante vederli attraverso gli occhi del nemico! La templare sembra essere una tipa tosta, con un passato doloroso alle spalle ma che non si è fatta piegare dalle difficoltà della vita, anche quando le soprese che le vengono riservate sono tutt'altro che piacevoli! Mi piace come riesci a raccontare la storia di Désirée in pochi, semplici flash azzeccati!
Solo una cosa mi lascia perplessa: se i templari sobillano i poveri perchè rovescino il potere nobiliare, che ruolo avrebbero gli assassini in tutto questo? ^^
La scrittura è piuttosto scorrevole e piacevole da leggere, i passaggi sono chiari e riescono a mantenere un buon ritmo nel racconto. Ho notato alcuni errori di ortografia che forse richiederebbero una fase di revisione al testo. Inoltre, e scusa se sembro troppo precisina, dopo la virgola è necessario uno spazio, in caso contrario si ha quasi un senso di soffocamento. Spero che i miei appunti non ti offendano, le mie intenzioni sono buone! ^^"
A presto
Illiana