Just a kiss
di New Red Eyes

25/09/17, ore 23:33

Idea molto originale, la fanfiction è carina e scritta bene!
Devo dire che non ce la faccio a pensare ad Aelita e Yumi in questo modo, un po' perché le adoro con i loro fidanzati/quasi fidanzati, sia perché da piccola giocavo sempre con mia sorella impersonando Yumi e Aelita, e il collegamento con me e mia sorella parte sempre in automatico quando vedo CL o leggo fanfiction...e puoi ben capire che leggendo questa storia è a dir poco strano pensare a me e mia sorella, oddiooo, ahahah
L'unica piccola cosa che ti dico è questa: attenzione ai nomi di Jeremy (non è Geremy) e di Ulrich (non è Urlich). A volte sono scritti giusti, a volte no. :)
Comunque brava, mi è piaciuta la tua originalità. Alla prossima :)

29/07/14, ore 23:52

Nessuno recensisce.. Mi chiedo davvero il perchè! Hai scritto benissimo, i pensieri di Yumi sono resi al massimo e si riesce a percepire perfettamente la sua confusione sentimentale.. E come (almeno all'inizio) preferisce dare la colpa all'alcool piuttosto che pensare che forse tra lei e Aelita c'è qualcosa. Probabilmente il fatto che sono l'unica è per il tipo di coppia, ma ti dico che sinceramente se una storia è scritta bene rende fantastico qualunque accoppiamento (tanto che mi hai fatto piacere questo azzardo YxA sebbene io sia una forte sostenitrice di JxA). Unico piccolissimo errore è che Jeremy va scritto con la J e non con la G, ma è davvero un dettaglio infimo! ^_^
Continua a scrivere così bene perché sei bravissima!! ♥
Faby