Little me
di 1D_Gomez

24/09/14, ore 16:40

Ciao :)
Ho visto che hai spammato questa storia nel gruppo We're Nothing Without Music e l'introduzione mi ha curiosita tanto. E alla fine direi che sì, ho fatto decisamente bene a passare!
La storia mi piace moltissimo, la trovo di un realismo spaventoso e l'ho veramente adorata. Hai descritto tre scene verosimili, cose che possono capitare a chiunque, scelte che cambiano il corso di una vita intera, e l'hai fatto in modo semplice e diretto. La fic è scorrevole, si legge senza intoppi e devo farti i miei complimenti per la scelta di rivolgerti direttamente al lettore; la tua storia mi ha dato l'impressione di essere narrata da un narratore onniscente ed esterno al tempo, non so, un narratore che trasporta il lettore proprio dentro la storia, ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo!
Altra cosa: la me che convive coi dubbi è pienamente d'accordo con le ultime righe del tuo racconto. Per un attimo mi sono chiesta se avessimo mai parlato, è come se avessi fatto un viaggetto dentro la mia testa e sbirciato nei miei pensieri xD
Quindi brava, brava davvero :) Sei riuscita a farmi apprezzare anche il momento Larry, a me che non sono esattamente una Larry shipper!
Alla prossima,

A.

22/09/14, ore 12:54

Ciao bella!
Somo riuscita a leggere anche questa tua OS è ne sono rimasta incantata. Il messaggio che hai espresso è uno dei più importanti. Bisogna semplicemente liberarsi la mente da tutti quegli stupidi dubbi e buttarsi. E poi magari cadremo, ci faremo male, ma ci rialzeremo e ci riproveremo.
Ti giuro che mentre la leggevo, non potevo fare a meno di sorridere. Alex che cancella ogni preoccupazione è raggiunge Zayn, Liam e Niall che si dimenticano di tutti quei "se" sfruttano la loro opportunità per avere successo, e infine Harry e Luois che se ne fregano di tutti gli altri e vivono momento dopo momento, come se fosse l'ultimo.
Sei riuscita a esprimere un grande concerto in un modo fantastico, e ti sono grata per questo perché mi è servito, perché un po' mi riconoscevo in quella ragazza senza nome.
Quindi mi prendo quell'abbraccio gratis che hai scritto in fondo e lo ricambio.
A presto,
Marty xx

23/07/14, ore 00:20

Primo: sono senza parole!
Secondo: questa finisce dritta fra le preferite.
L'ultima parte, santissimi numi l'ultima parte. Ci credi se ti dico che mi sono emozionata?
Mi ci sono rispecchiata in una maniera assurda, e forse come ho fatto io, anche molte altre ragazze.
a differenza dell'altra OS, sento che in questa ci hai messo qualcosa di più, non so cosa sia, ma è perfetta!
non fraintendermi, anche l'altra mi è piaciuta tanto :)
Sul serio, ora sono dalla parte della tua amica. Perciò se ti chiede un altra OS, io alzo la mano e mi unisco per convincerti ahahahahaha.
Davvero complimenti, mi è piacuta tantissimo :)
A presto:*
Bac & Biscotti!