Il Ragazzo dagli occhi Blu
di Malec all the way

18/09/16, ore 20:50

ehi! tu commenti sempre tutte le mie storie, perciò inizierò a farlo anche io con le tue! SEI veramente brava! Mi piace come descrivi le varie situazioni, ed anche se è stata la tua prima è venuta veramente da dio! Nonostante dovesse essere solo del "sesso e basta" mi hai fatto anche ridere, nella scena del gatto e delle paperelle, anche se non conosco la storia XD Continua, sei fantastica!!

14/09/14, ore 16:54

Aww ma sei bravissima *-* Hahahah mi ha fatto morire la parte delle mutande con le paperelle. Comunque dopo aver letto questa Malec amo ancora di più Magnus *----* Non vedo l'ora di leggere le altre! Un saluto dal tuo caro amico Sebby P.S. le mie mutande con i pinguini sono più sexy :')

11/09/14, ore 01:10

Come ho già detto mi piace il tuo stile
La cosa che potresti fare magari é differenziarlo un po'
Ad esempio scrivi quasi sempre : gioco di lingue
Differenzia le frasi e perché no, anche la trama
Anche se secondo me potresti avere un futuro da scrittrice

23/07/14, ore 13:38

Cioè, tipo io sto morendo. Per ora avevo letto solo parti del tuo libro che avevi scritto con Giacomo ma... questo? Questa piccola os è una mervaiglia. Tralascio il fatto che amo il modo in cui scrivi e che non ho trovato errori grammaticali (tanto questo te lo dico sempre) per concentrarmi sulla storia: mi piace, mi piace, mi piace. Se questa è la tua prima storia a rating rosso non oso immaginare come saranno le altre! I personaggi i Alec e Magnus sono tenerissimi e si attengono molto bene a ciò che sta scritto sul libro (è una cosa che amo, non mi piace quando gli viene stravolto il carattere) e devo ammettere che in alcuni punti mi sono pure divertita (le paperelle AHAHAHAHA).
Ora ti lascio che vado a pranzo, ma voglio altre tue storie! Puoi prenderla tranquillamente come una minaccia u.u
Ps: ho aggiunto la tua storia alle preferite ♥

Baci,
Francesca.

23/07/14, ore 12:21

Ehi brother❤
Sono troppo orgogliosa di te. Niente volevo dirti che hai scritto una FF bellissima e corretta, e fantastica, e glitterosa ecc ecc...
Le paperelle sono il 🔝

23/07/14, ore 11:54

malec malec malec malec malec malec malec malec malec malec*-* caro fratellone vedo che la MIA idea delle mutande a paperelle ti sia piaciuta e che vedo il bell'esempio che dai al tuo max ( poi chiedono perché sono così. ...) adesso spero per te che continierai a scrivere ( se nn l'avessi capito io sdoro la malec)
Tuo fratello max <4
P.s. ahdnskxkdjjskxkfjek era bellissima

23/07/14, ore 09:54

Carissima Parabatai, sei consapevole di avere appena scritto la tua condanna a morte e che io non ti darò più pace finché non scriverai malec su malec? Ne sei consapevole? Bene. A breve ti manderó la mia lista di otp di cui tu dovrai scrivere tante belle FF, okay? Okay. Ti voglio bene. Anzi, ti amo. (Però non lo dire al conclave) Credo che tu abbia capito che ho amato ogni singola frase di questa FF, quindi complimenti amore <3 Baci, La tua Parabatai. PS: mutande con le paperelle? Ti ho già detto che ti amo?

23/07/14, ore 01:31

Ok, prima di tutto ciao Alec!
la storia è stupenda ed è venuta proprio come immaginavo se non meglio.
Grazie per avermi ricoperto di glitter e per avermi fatto così figo...
ma ai sa io sono Mangus Bane...
tornado serie la storia è scritta molto bene e anche non troppo Hard (?) credo che tu debba continuare a scrivere perché hai un dono e no dovresti sprecarlo.

Ps. Mutande con le papere!! Sei ufficialmente un mito ahahha
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 01:33 am)

23/07/14, ore 01:25

Questa ff mi é piaciuta molto. Davvero ben scritta, complimenti!