Il Faraone e l'Imperatrice
di Giulia_Dragon

07/08/14, ore 22:52

Eccomi qua. .. il capitolo è perfetto. Mamma mia com è facile manipolare gli altri... vabbe. Non vedobl ora che continui ad aggiornare la storia. Ciaoo:-) P.s scusa per la recensione da schifo ma stasera non sono in vena. :-(

07/08/14, ore 07:01

ah ah ah Hikari è una...
Momo: oh...Stalalker..
ah ah si^^ Atem ci starebbe vero una fic dove incontri la "vecchia" Mo-chan?
Momo: io la trovo un idea carina...p'iù o meno..^^''
che bello se resti dolce e carina a me va benissimo^^
comunque abbasso Hikari piuttosto ancora Mana^^ la fic mi sa che la scrivo però stavolta li faccio in versione bimbi sia Momo che Atem e Seth^^
e ci sarà anche il mio mostro preferito il drago bianco occhi blu^^ vado a scrivere complimenti per la fic^^

06/08/14, ore 06:38

Momo: la stronzetta rompiballe?
io: alias Hikari....^^
bello questo capitolo Momo è dociosa^^
Momo: ah ah ci ai preso in pieno col mio carattere Atem è mio e di nessun altra.^^
io: uhm..ah ah bell' capitolo ciao Ventina^^

05/08/14, ore 21:05

Buooonaseraaaa:-):-). Allora allora ecco un nuovo capitolo. Perfetto meravigliso non so quale aggettivo può esprimere meglio questo capitolo *--------------*. Passando al capitol... iniziano ad esserci i primi ostacoli all' amore di Atem e Momo ma ho come la sensazione che i guai siano appena iniziati. La cosa che mi lascia con il fiato sospeso è la presenza di hikari... sono troppo curiosaaa *--*. Dal punto di vista grammaticale non ci sono errori quindi tutto a posto.. aggiorna presto. Ciaooo:-):-)

05/08/14, ore 06:49

ah ah Momo è dolcissimissima^^
Momo: ...Atem sei un figo pazzesco^^
ah ah ah questo mi sa che diventerà il mio capitolo preferito
ah ah bello brava riesci ad interpretare bene i sentimenti di Momo^^

04/08/14, ore 17:39

Buin pomeriggio!!!! Atem non ce la farà a resistere a Momo... sono troppo belli assieme*--------*. Il capitolo è ben strutturato. Le scene sono descritte perfettamente e hai reso benissimo le emozioni dei personaggi... adesso vado ciaooo:-):-):-)

02/08/14, ore 06:14

ah ah ah che caratterino il signor, dio dei morti^^
Kurasa: uhm...resta solo un cagnone troppo cresciuto^^
ehm..è un "dio" non un cane..e poi tu che vuoi?
Kurasa: ma io sono bravo bravo non ti disturbo^^
ehm...daccordo credo...bello il capitolo mi è piaciuto sono un po
triste perchè mi sono spaventata...U_U
Kurasa: fammi indovinare...temporale?
io: shi..T_T
(mi fa pat-pat sulla testa)
Kurasa: vuoi vedere una cosa divertente?
(annuisco compare Anubi)
Anubi: ....bau...^^'
ah ah ah ah ah dovevo troppo farglielo fare^^
ora vado al prossimo capitolo...chi è Radek?

01/08/14, ore 13:30

Scusa per il ritardo ma non ho potuto recensire. Allora Atem e Momo sono semore più carini assieme *-----*. La scena di quando Momo abbraccia da dietro Atem è stupenda così come tutto il capitolo. Adesso vado ciaoo:-)

01/08/14, ore 06:34

Momo: con qualcuno?.....fratellone non azzardarti ><
io: potrebbe essere....^^''
Kurasa: ciao gente vi sono mancato^^
(silenzio stile palla nel deserto)
Kurasa: quanto siete simpatiche..no sul serio...U-U
io: ah ah bello anke questo capitolo adoro questa serie^^

01/08/14, ore 06:30

Momo. ....Hikari...ora sistemiamo le cose una volta per tutte stronza ><
io: calmati..però non a tutti i torti^^'' comunque Momo e Hikari sono proprio diverse^^
Momo: oh..si è vero! lei è una strega io un angelo con tanto di occhioni cremisi e capelli rosso fuoco^^
io: uhm..angelo tu? mah anke noooo.
Momo: bello il capitolo ma gi le zampacce dal Mio faraone ^^
io: ah ah...oook brava Ventia^^

29/07/14, ore 19:18

Hello!;) Ho divorato questi primi due capitoli, e anche se me ne avevi già parlato...quando gli ho letti mi è sembrata una storia nuova, fresca...mi piace molto il personaggio di Momo! Soprattutto ilsuo carattere che emerge fin dall'inizio:) Continua presto!*-* Ciao, un abbraccio J★

25/07/14, ore 07:09

ah ah questo è molto più figo ih,ih
Momo: Atemuccio sei fighissimo comunque Hikari è proprio una bal(le tappo la bocca prima che finisca di parlare)
Momo: uhnf uhghu...><
IO: eh eh...bello il capitolo^^''
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 06:18 am)

25/07/14, ore 00:19

Ciao... Ho letto la riscrittura del primo capitolo e devo dire che mi è piaciuta molto, a parte forse il comportamento di Momo, che mi è parso eccessivamente, come dire... malizioso. Però non vorrei soffermarmi su questo particolare, quindi passiamo alla recensione di questo capitolo.
Il testo è breve, forse troppo breve.
Non avere fretta di aggiornare, prenditi il tempo che ti serve per scrivere un capitolo di lunghezza almeno decente. Scusa se sono così diretta, spero di non ferirti perché non è nelle mie intenzioni, però fossi in te dedicherei un po' più di tempo alla scrittura.
Capisco che sia estate e tu, come tutti noi, voglia rilassarti, ma quando pubblichi una fanfiction devi metterci tutto il tuo impegno, perché stai comunicando un messaggio e visto che chiunque potrà leggerlo, sarebbe più dignitoso pubblicare qualcosa di cui davvero tu ti senta fiera.
Queste mie parole possono sembrare cattive e te le dico davvero a malincuore, ma io non sarei fiera di qualcosa di così corto e privo di trama.
Praticamente in questo capitolo non è successo assolutamente niente!
Ti consiglio vivamente di rivederlo come hai fatto col precedente, perché secondo me, se ti applicassi di più, potresti pubblicare davvero dei bei lavori.
Mi spiace, ma la recensione è neutra.

Au revoir
Damned_Angel

Ps: Modificherò la recensione del capitolo precedente, non appena avrò tempo, perché direi che lì, la bandierina verde, te la meriti. Ho visto il tuo impegno ed i tuoi sforzi e mi congratulo.

24/07/14, ore 06:40

ah ah ai completamente azzeccato lo stile e il carattere di Momo.
ah ah complimenti
povero Atem questo è solo il prologo ai tuoi guai con lei.
visto che ti stai innamorando della sorella di Vector^^
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 01:59 pm)

23/07/14, ore 22:17

Allora, ecco qui che modifico la recensione, come promesso.
Rileggendo il capitolo, ho finalmente visto l'impegno che ci hai messo e lasciare una recensione positiva direi che è il minimo che io possa fare, dato che il capitolo non è più corto come prima e la trama è più elaborata.
Ho notato alcuni errori grammaticali, ti consiglio comunque di rileggere il testo.
Con il codice html la storia è stata molto più scorrevole e leggibile, quindi ricorda di inserirlo sempre in futuro, presentare bene un lavoro è una cosa importante, che attira molti più lettori.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le emozioni che ha provato Atem, direi che era proprio questo ciò che mancava. Devo anche riconoscere che sei stata brava anche nel descrivere ogni singolo movimento che compivano i personaggi, anche se quel bacio è stata una mossa troppo avventata, che stonava un po' con tutto il resto.
Credo di averti detto tutto.

Au revoir
Damned_Angel
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 09:13 am)