Testamento
di Alley

12/03/15, ore 00:28

Ciao, mi rendo conto di arrivare incredibilmente in ritardo ma la tua serie mi è capitata tra le mani solo ora. Ho letto tutto d'un fiato e con questa ultima shot credo che tu abbia dato il meglio. Amo Darcy in modo spropositato perchè lei è un pò una di noi e tu sei riuscita a rendere l'idea alla perfezione. Ho adorato questo shot in particolare perchè sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi per il troppo ridere. Senza contare il fatto che oltre all'ironia ci ho trovato dentro un pizzico di dolcezza. Ergo, non potevo non leggere e non lasciare anche solo un piccolo segno del mio passaggio. Ancora complimenti, alla prossima. :)

-LadyBones

04/10/14, ore 14:07

Okkey....
OKKKEY...
Ma io come faccio a dire qualcosa, se sto SINGHIOZZANDO? Signori e signore, una crisi isterica in piena regola. Questa storia è GEGNO puro ed io vorrei tanto che fossi tu a scrivere AOS, così mi risparmierei l'inutilità di Ward e avrei una scusa valida per guardare Agents of SHIT *sospiro*.
Sforzandomi di fare la persona seria (e non la vedo bene), provo amore per tutta la serie, ma questa oneshot mi sembra riuscita particolarmente bene, perchè usa alcuni clichè seriosi con il brio che caratterizza il mondo Avengers. Il modo in cui Clint viene maltrattato, poi, è davvero una sublime forma d'amore da parte tua.
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 02:12 pm)

05/08/14, ore 20:23

"una divinità psicopatica e pluriomicida come cognato". Hai vinto tutto.

Ciao! Bella one-shot, mi sono divertita a leggerla! Scrivi molto bene, non ho trovato errori. Brava brava!
E ho visto che hai messo tra le seguite 'I'm a demon.' GRAZIE <3
Ci sentiamo!
-a.f.

27/07/14, ore 18:12

La perfezione di questa one shot è qualcosa di indescrivibile. Mi inchino a te, grandiosa autrice dalla mente geniale e dalle dita magiche, e al tuo talento. Ho riso dall'inizio fino alla fine del testamento di Darcy - ho continuato a ridere fino alla fine della shot, a dir la verità, ma a questo ci arriverò dopo. So che l'intento della nostra Darcy era quello di risultare seria e drammatica, ma non ho potuto fare a meno di fermarmi e morire (ops, che brutto verbo da usare proprio in questa occasione, ahahah) dal ridere. Ridere non solo a causa della comicità delle parole di Darcy, ma soprattutto per quanto queste sembrino reali. Voglio dire, se io adesso dovessi scrivere un testamento, questo sarebbe più simile a quello di Darcy di quanto si potrebbe pensare. Insomma, anch'io vorrei che le mie ceneri fossero disperse a Disneyland! Se non posso andarci da viva, almeno da morta voglio essere lì! E i miei amatissimi peluche? Be', non so se li farei cremare insieme a me. Penso che li affiderei a Phil se potessi (di lui ci si deve fidare sempre e comunque!). "Nel caso in cui dovesse morire prima di me – eventualità non da escludere, dal momento che si ritrova una divinità psicopatica e pluriomicida come cognato" : questa parte è stata esilarante. E "con Clint Barton, che è infinitamente più deleterio di catastrofi e alieni e di qualsiasi altra cosa" è anche peggio della battuta precedente. Davvero molto peggio! E lo scambio di battute finali? Okay, io amo infinitamente l'head canon che vede Clint e Darcy come padre e famiglia *awweggia al solo pensiero*, ma non posso negare - e non nemmeno voglio negare - che questi due in versione "acerrimi nemici" raggiungano la perfezione. Ma perchè in AoS non fanno avvenire cose del genere? Dobbiamo proprio morire con sperando di vedere uno dei due in quel telefilm? Voglio vedere ciò che scrivi in una puntata, LO VOGLIO E BASTA, PUNTO. FINE DELLA DISCUSSIONE. (Non so se lo sai, ma in questi giorni al Comic-con di San Diego nel panel di AoS, si è parlato di una possibile apparizione dell'ex moglie di Clint, Barbara Morse, nella seconda stagione. Cioè, perchè dovrebbe venire lei e Clint dovrebbe restare nell'ombra? Andiamo, autori, su su!) *fine delirio*
Nemmeno a dirtelo di non smettere mai di scrivere su Darcy perchè so che - per fortuna - non lo farai mai. E non smettere mai di rendere Darcy così simile a qualunque
altra normale ragazza sulla terra, è sempre piacere leggere sulla signorina Lewis e immedesimarsi così tanto in lei. E' un immenso piacere!
*spupazza forte forte*
P.s.: "La terrei". (...) "La tartaruga. La terrei". Ma è possibile calcolare fino a quanto possa arrivare l'amore che provo per quest'uomo? *aweggia senza ritegno*

24/07/14, ore 19:54

Sempre per la serie "C'è una Darcy Lewis in ognuna di noi", se le fallisce la carriera da segretaria di Phil (ma non credo!), potremmo farle aprire un'agenzia di pompe funebri per funerali non lacrimevoli. Il mondo ne avrebbe un gran bisogno ù_ù
Al solito, queste piccole perle sono genialità pura.
Al solito, le sfumature che riesci a dare ai personaggi anche in un racconto breve e incentrato sulla comicità sono meravigliose.
Al solito, ti ringrazio per avermi fatto pensare al lato meno "angst" dei nostri amici/destinatari di ogni atto di fangirlismo/comunque li si voglia chiamare (io ormai non li chiamo più nemmeno personaggi, è riduttivo, non trovi? *dove ho lasciato i miei psicofarmaci?! Occavolo, il Winterpuccy li ha scambiati per caramelle e se li è mangiati @@*)
Scemenze a parte, come tutto quello che scrivi, questa storia è l'adorabilità. Darcy è l'adorabilità. Phil è l'adorabilità!

“Un consiglio. Ah, di’ che vuoi farti cremare.”
“È più economico?”
“Anche, ma pensavo più al fatto che, visto che non posso darti fuoco adesso, almeno potrò rifarmi col tuo cadavere.”

*immaginare la scritta LOOOL a caratteri cubitali in lettere al neon*

Povero Clint! Alla fine sarà pure un assassino provetto, ma è lui la vittima del rapporto.
Meravigliosa e brillante, come sempre!
*abbraccia e manda gattini*

24/07/14, ore 19:35

"...visto che non posso darti fuoco adesso, almeno potrò rifarmi col tuo cadavere.”
Qui sono, letteralmente, morta dal ridere! Adoro la tua Darcy, è il mix perfetto tra la Darcy di Thor e Max di 2 Broke Girls!
L'idea è molto carina e sai che mi è venuta la curiosità di sapere come sarebbero i testamenti di Phil e degli Avengers? Ce ne sarebbero di cose da raccontare, secondo me!
Phil che si prende cura della tartarughina è un'immagine tenerissima! E probabilmente vivrebbe meglio con lui che con Jane!
Il richiamo al cognato psicopatico e pluriomicida è geniale!
Meravigliosa dall'inizio alla fine!

24/07/14, ore 17:21

Non ho tempo, perché lunedì cambiamo casa ed ho il mondo da impacchettare; ma NON potevo resistere!
Mentre tu sei affaccendata nel recupero di tutte le fiction che ti sei persa nel Periodo Nero Della Tua Vita, io faccio cose brutte. È la vita, ma un minuto si trova sempre. Circa.

Voglio benissimo a Darcy, sempre, comunque, ovunque ed ogni volta che la scrivi, citi, nomini, pensi.
Giuro che il mio prossimo Head Canon su Facebook sarà lei segretaria di Coulson, tanto lo è già nell'Head Canon di chiunque ti conosca. Ed anche nel Canon, io lo so.
Darcy dorme sotto la scrivania di Phill e racconta a Clint tutto quello che succede.

Il testamento è una cosa meravigliosa, così bella che vorrei squittire a infrasuoni fino ad uccidere qualche pipistrello di passaggio.

Ti prego, fanne altre. Tante, altre.

Io tornerò. E sì, è una minaccia.