Mare d'inverno
di MajoWriter

22/08/19, ore 12:33

Mi sono resa conto solo ora che sono finita a leggere poesie pubblicate ormai cinque anni fa XD e sai una cosa? Non me ne sono accorta perché il tuo stile è sempre rimasto lo stesso: nitido, pulito, delicato ma d'impatto. Questo, a mio avviso, dimostra che hai una forte identità in quanto autore, un tuo personale modo di scrivere che ti rende te ;)
Ho adorato il modo in cui hai deciso di strutturare questa poesia, iniziando ogni strofa con una parola e poi spiegandola, ampliandola.
Ti dirò, a me il mare d'inverno piace (io adoro il mare, punto *-*), ma ho trovato molto azzeccata quest'immagine di desolazione per descrivere le emozioni di questa poesia. So che forse è intesa in maniera romantica, ma mi ci sono immedesimata per tutti gli amici che ho perso, che si sono allontanati e hanno lasciato un vuoto dentro di me. È pur sempre un rapporto che finisce, e come tale ferisce, fa male.
Complimenti, ennesima bellissima poesia *-*
Passerò prossimamente a leggerne altre, ma per il momento ti saluto! :)

24/07/14, ore 16:20

Bellissima! In ogni frase si sente malinconia e solitudine e il lontano ricordo di una felicità che più non ti appartiene. Il tutto intrecciato al paesaggio freddo del mare d'inverno.
Complimenti :D