Psychotic (ITALIAN TRANSLATION)
di Annie xx

Allora,eccomi qui!
Ti do alcuni consigli.
L'immagine magari mettila sopra,dai un titolo ai capitoli.Anche se non e' tua,tu inventali magari.
Dovresti curare l'html,cambiare carettere,ingrandirlo giusto un po',in questo modo i capitoli sembreranno piu' lunghi.Ma ho notato che sei migliorata negli altri capitoli,quindi te la do buona.
Non ho notato grandi errori di ortografia o grammatica ma non sono una che legge piano quindi possono essermi sfuggiti.
E' una traduzione giusto?
Per il resto la trama e' carina,continua cosi'.

Ciao
allora la storia è bellissima, quindi devi assolutamente aggiornare!! Voglio sapere come continua bacio chiara

Ciiao :3
Allora, la storia è davvero bella e complimenti per la traduzione.
Permettimi però di farti notare una cosa, nulla di grave!
La scrittura falla più piccola, magari arrivando a 12.
Detto questo mi dileguo, ti aspetto al prossimo capitolo c:
Avvertimi.x

Ciao meraviglia. La storia si fa sempre più perfetta, complimenti. Fammi sapere quale aggiorni. (Nono so che dirti sulla storia, scusa ma non ci sono errori o imperfezioni ) bene, ciaoooo meraviglia.
Alla prossima .
Un bacione
Vero :)

Beh che dire, è una storia fantastica..
Non voglio che tu ti ferma qui perchè non vedo l'ora di scoprire cosa può succedere tra Harry e Rose..
Sono davvero curiosa di saperlo..
Se per caso dovessi contattare la scrittrice della storia dille che è fantastica questa storia e bravissima anche a te..
So che ci vuole del tempo e anche troppo per tradurre, quindi ti ringrazio per averlo fatto, è davvero favolosa questa storia..

Baci <3

Ciao! Stai traducendo questa storia in un modo fantastico e non dev'essere facile, visto che hai pensato di cancellare la storia a causa delle scarse recensioni e visite. Ma stai tranquilla che seguirò la storia fino alla fine, quindi troverai spesso miei commenti (recensisco sempre quello che leggo). Aggiorna presto.
Un bacio Xx

Wow veramente fantastico. Non ho parole ti prego continua questo pomeriggio🙏🙏 ciaoo❤️

Continua, continua,continua. Tu sei la mia salvezza hahaha avevo iniziato a leggere questa ff poi la scrittrice non ha.più tradotto. Sei davvero brava a tradurre <3 spero davvero che la tradurrai fino alla fine, io ci sarò sempre anche se magari non recensisco. Spero che aggiornerai presto,ciao :D<3

28/07/14, ore 08:57

okay come promesso sono passata, ad essere sincera io già mi ero appassionata alla versione inglese, quindi trovare una in italiano ha facilitato le cose. Ho letto tutto quello che hai pubblicato nella storia ed è tradotto bene, complimenti.

27/07/14, ore 23:55

Hey, ciao, scusa per il ritardo ma stavo finendo di prepararmi per andare a dormire, visto che domani per me è un gran giorno e devo essere pimpante, ahah.
Immagino che non te ne freghi nulla, quindi inizio la recensione su questa storia.
Per essere una storia tradotta, devo dire che, è davvero bella. Di solito tutte le storie tradotte, su qualsiasi personaggio famoso, sono imbarazzanti e piene di errori. Tutto al contrario della tua.
E' ben tradotta e curata nel minimo dettaglio.
Non posso giudicare il lessico, perché non è tuo, ma della ragazza che l'ha scritta, ma in ogni caso è molto buono.
Tutto qui. Mi ha fatto piacere passare, ci sentiamo. :)
Un bacio, e alla prossima.
youfoundmebabe

27/07/14, ore 23:45

Hey, ciao . Allora per iniziare la storia è fantastica si è aggiudicata un bel posto nelle mie storie preferite, complimenti. Il capitolo è scritto veramente perfetto. Mi è piaciuta tutta l'ultima parte: "oh piccola," disse lentamente mentre le sue labbra piene si aprivano in un sorriso maligno, "ho appena iniziato ".
Fantastico, pezzo meraviglioso, complimenti di nuovo .
Allora se. Riesci fammi sapere quando aggiorni , questa storia mi sta prendendo , di nuovo complimenti (Sorry ma mi piace tantissimo Gahahahah).
Un bacione
Vero :)
Alla prossima.

27/07/14, ore 22:54

Ciao bella, come promesso eccomi qua.
Allora da quel che ho potuto capire la storia non è tua me è solo una traduzione no?
In ogni caso, WOW, è decisamente poco consona come cosa. Cioè è molto … cruenta. Spellato tre donne? Che cosa macraba! Ma devo dire che è intrigante come cosa. E' scritta, o meglio tradotta (?), bene a parte qualche errore di battitura. La trama come ho detto è originale, e niente male.
Ora purtroppo non ho tempo, ma domani leggerò anche gli altri capitoli perché mi incuriosisce.
Alla prossima El.

27/07/14, ore 20:04

Ciao, ho letto tutta la storia, mi piace molto ti prego continuala voglio sapere come va a finire sono curiosa.

27/07/14, ore 19:32

ehi, ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qui!
Allora la storia mi piace quindi continua presto,
un bacio x

27/07/14, ore 18:42

Questa storia è fantastica, continua a tradurla ti prego..
È troppo bella, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo..

Baci <3