Best gift of fate - Sterek
di lawlietismine

29/07/14, ore 17:24

College, lavoro al bar, palestra, sterek. Si, funziona tutto. Mi piaci! Il testo č molto scorrevole e scritto in modo impeccabile, cosė come tutte le vicende che accadono. Una serie di sfortunati eventi, potrebbero farci un altro film e mettere Stiles e Derek al posto dei tre fratelli, decisamente. Ah-ah! Malia č rimasta a bocca asciutta!
Oh, la smetto immediatamente, volevo solo dirti che č molto bella, complimenti c:

29/07/14, ore 14:37

Ma avanti, siamo seri ? Solo una recensione ? Ma vergognatevi siete di una pigrizia assurda, 2 minuti x commentare sta fic potevate trovarli dato che secondo me merita. Comincio col dire che difficilmente leggo fic su Teen Wolf che nn siano rosse (si lo so ho una mente perversa) ma ogni tanto uno strappo alla regola si fa come in questo caso.Tra le diverse trame lette oggi il tuo spezzone ha subito attirato la mia attenzione e una volta entrata e iniziato a leggere nn sono piu riuscita a staccarmi. Durante la lettura nn riuscivo a rimanere seria, le gag erano veramente geniali ed esilaranti ma senza esagerare, ed il tuo Stiles e cosi.......Stiles. Scritta benissimo senza rendere Ooc i personaggi nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.

24/07/14, ore 22:35

Haloa! Devo dire come storia si introduce bene! Mi hai fatto ritornare in mente Allison! T.T""" la cara Allison! Erano perfetti lei e Scott! Tornando alla storia il fatto che Stiles e Derek si incontrino scontrandosi č molto tenera come cosa! Derek non poteva minacciarlo con la sua frase clou : "Se mi ritocchi ti strappo la gola con i denti" ?? Ahahah cosė Stiles scappava letteralmente! Comunque aspetto il prossimo capitolo :) a presto!