Lost
di Klainbow

09/09/14, ore 02:34

Partiamo dal presupoosto che non so che dirti per avermi dedicato una meravigliadel genere. Grazie è davvero troppo poco! Ecco, questa era la parte dolce...
COME PUOI FARLI SPOSARE E POI FAR PERDERE LA MEMORIA AD ISAAC?! QUESTA È CATTIVERIA, NON È GIUSTO. NON POSSO SOPPOTARE TUTTE QUESTE EMOZIONI IN UNA VOLTA SOLA!
Credo che adesso mi ritiro nel mio angolino e vado a vedermi tutti i video Scisaac che mi hai inviato!

03/09/14, ore 02:39

Hai presente la morte di Allison? O in alternativa di Aiden, se preferisci lui come me. Beh, ecco, il senso é lo stesso: a leggere questa os sono stata peggio di quei momenti. Sono stata un misto di emozioni(?), perché non appena mi é scesa qualche lacrima ho sorriso un secondo dopo per la tenerezza. E ooohw. E poi sono sposati, OMG. Ed il flashback é stato un colpo al cuore, ahw. L'accenno Sterek é la ciliegina sulla torta. Voglio immaginare che Isaac abbia ritrovato la memoria in qualche maniera, perché non posso vivere così. Nope, é troppo. ;___; É una fanfic bellissima, ed amo un sacco come scrivi. C: Byeee ♡

24/07/14, ore 21:56

Marika io non mi sento bene. Come hai potuto fare una cosa del genere? Come ti è saltato in mente? Tu sei pazza e io devo trovare un modo per ucciderti a distanza o, in alternativa, uccidere me stessa per evitare di leggere quello che scrivi. LORO SONO SPOSATI. SPOSATI. CAPISCI? E perché fai soffrire così tanto il mip Scott. PERRRRRRCHÉÉÉÉ lui che sta lì impotente e non può far altro che esserci per lui ogni giorno della sua vita a tutti i costi. E ISAAC che lo ama anche se non lo sa. E si vede che lo ama perché Isaac è così solo quando sta accanto a lui... Io non posso. Non ce la faccio. NO. NOPE. Vorrei dire un triliardo di cose. Dio quanto mi è mancato che scrivessi di loro. Quanto mi mancano loro. Sei la sola che ce li fa rivivere :') grazie.

24/07/14, ore 21:05

Hei . Ora come fermo le mie lacrime? Uh? Ahhh.. accidenti! Dove caspita sono finiti i fazzoletti? Dove? Storia meravigliosa tesoro . Complimenti vivissimi e alla prossima <3

24/07/14, ore 20:27

Io me ne vado. Io ti lascio e me ne vado. Addio. Goodbye. Sayonara.
Basta.
Sei.. sei.. sei... no.
Basta.
Okay. Ce la posso fare.
No. Non è vero.
Isaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccc

24/07/14, ore 19:51

Ma dico a te?????????? Hai voglia di fare un lago con le lacrime di tutte/i coloro che piangeranno davanti a questa bellissima storia??? La prossima la voglio con una fine feliceeeeeee......Scott povero lui.....