DOLORE
di Shari_Music

09/10/10, ore 14:45

ciao^^ ok con questa sei riuscita a farmi piangere T_T è bellissima queste parole sono verissime è esattamente ciò che provo T_T
complimenti sei davvero bravissima continua così **

13/12/08, ore 23:21

Ciao ciccia... bella la song... è qll k provo in this moment... c sentiamo Bye bye

10/09/08, ore 15:39

Ma ciau Sorellòòòòò XD XD
Un'altra canzone spettacolare ^^ Intensa e introspettiva, così triste e malinconica! Complimenti per l'ennesima volta =)
Mi raccomando leggi anche le mie fanfic ^^
Un bacione grande come l'immensità by..........
Me XD

10/09/08, ore 14:57

Gemy che dire?? è bellissima, riesci sempre in qualche modo a farmi entrare in quello che vuoi esprimere con le tue parole, e non so come fai ma riesci sempre a farmi riflettere, e ti adoro per questo lo sai???
Sono stata benissimo lunedì, quale altro modo migliore per festeggiare il compleanno di Gustav??? ^^ Non vedo l'ora di sabato perché ti rivedo... Ich Liebe Dich..
Tornando alla canzone ti ho già detto che è bella?? XD Ja forse sì allora te lo rpeto, sei un genio, il mio piccolo genio che nn smette mai di stupire il suo Gemy... ^^ Un bacio ci vediamo sabato..
Kussen... tuo Bill ^^

08/09/08, ore 00:39

Bellissima canzone-fuffy. Attimi di dolore. Quelli che passiamo tutti quando ci rendiamo conto di stare vivendo una realtà che non ci piace. Quando lottiamo contro noi stessi e contro il mondo. La cosa migliore è svuotarsi . Eliminare brutti pensieri. E' difficile e doloroso. Ma si sa che il tempo cura i lividi e ci aiuterà a dimenticare. Hai espresso bene i sentimenti che si provano in certi casi. Mi piace il tuo stile.Nella scelta delle canzoni da utilizzare sei molto accurata. Bravissima. Bacini

06/09/08, ore 16:44

Ma ciao carissima ^___^ sono passata ed ecco una nuova song, dal tema molto triste...parole messe al punto giusto con tanta semplicità, raccontano la verità su questo sentimento...brava come sempre ^^ aspetta che cerco un sinonimo per non farti sentire sempre la stessa solfa ( mmmmh....bravo: amabile, buono, coraggioso...) non è che mi convincano molto U___U vabbè, un bacio, Selhin

05/09/08, ore 18:45

Ciao!!!Questa canzone è bellissima!!!Ti faccio i mei più sinceri complimenti!!!Un bacione!!!^_^

05/09/08, ore 17:42

Bravissima!la canzone è belliccima oltre ad essere molto veritiera. complimentissimi.Tantissimi baci *deiner Kussen*