Non toccatemi i Linkin Park!
di Giadavnt

16/06/16, ore 22:26

Ahahahah....adoro sta fanfiction! Mi ha fatto troppo ridere quando a quella Jade è partito un'embolo e ha urlato contro le galline (da oche a papere a galline). Comunque sono d'accordo con te. Tocca tutto a noi soldiers,ma non i Linkin Park,perché sennò vi sbattiamo la testa al muro fino allo svenimento.
Cordiali saluti, Giada00

19/06/15, ore 19:37

Tu non hai idea di quanto ti capisca. Anche a me è successa una cosa del genere: il primo giorno di liceo un mio compagno (per grazia di Dio bocciato quello stesso anno) mi ha vista con la loro maglia e li ha definiti musica da bimbiminkia. Penso di essere l'unica ad aver preso una nota per aver quasi rotto il naso a qualcuno il primo giorno di prima superiore...accetto che non possano piacere a tutti, ma cazzo, evitiamo di offendere...

04/11/14, ore 21:04

Ma io ti amoo! Sul serio!Posso uccidere quelle due st***ze?Come hanno osato!! Chester è il miglior cantante del mooondo inteeerooo!!! Ma che urli e urli!! Che se ne vadano a fan*piiip*!!
Adesso tutti ascoltano One direction o/e Justin Bieber solo perché "sono carini"(so certo allora io sono Anna Shinoda!!!).Non voglio offendere nessuno, anche loro sono (abbastanza) bravini, ma non come i Linkin park!!! Anche io ascolto ogni giorno o linkin park *faccia sognante *! Adesso sto ascoltando Given up!! E povero chester, che brutta infanzia. .
Spero di non averti rotto con i miei scleri
Ciaoo

07/08/14, ore 15:45

Sono d'accordo con te : nessuno può criticare i gusti musicali degli altri e premetto che non sono contro i One Direction o Justin Bieber proprio per questo motivo. Mi hai fatto ridere un sacco con questa fanfiction e ti capisco poiché anch'io mi sono ritrovata in una situazione del genere (anche se non ho tentato di uccidere nessuno ahahahahahahahahhha). La storia è fantastica , complimenti !
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 03:47 pm)

26/07/14, ore 15:28

ahahahahaha oddio, posso solo dirti una parola: FANTASTICA.
Allora innanzitutto io amo i Linkin Park e non è facile trovare qualcuno della mia età che apprezzi un genere che ormai on molte persone aprezzano (ovvero l' Alternative Rock), mi piace molto la protagonista, e il suo atteggiamento verso quelli che criticano i propri gusti musicali, anche perchè quando dicono a me qualcosa sulla musica che ascolto mi sale su l'istinto omicida ahahahah. Comunque la trovo una ff interessante che sicuramente continuerò a leggere dato che il mio spirito un po "ROCK-PUNK" apprezza. ;) ciao

25/07/14, ore 18:33

AHAHAHAHAHAHHA aspetta che finisco di ridere!!
Troppo divertente sta fic! Davvero le avrei prese a sberle io se fossi stata in te, avrei spinto via il migliore amico e... BOTTE! Non ho niente contro Directioner o Belieber o altri anzi, rispetto qualsiasi genere musicale e qualsiasi gruppo, non giudico, ognuno ha i suoi gusti. Non sai quante volte mi hanno criticato per la mia anima 'metallara' ma a me poco importa, bisogna ascoltare la musica che è capace di comunicarti, di FARTI SENTIRE VIVA, protetta e capita. Anche un genere pop come quello degli One Direction (visto che hai tirato in causa loro). Non sopporto però le persone che sparlano e giudicano quelli che sono i cantanti che mi ( ci in questo caso) hanno segnato davvero la vita. Che ne sanno loro, se non si conosce la band o non si apprezza si risponde con un 'Ok io non li ascolto non mi piacciono' non con un 'oddio
che schifo'. Giuro che se fossi stata nella tua situazione avrei fatto una strage ahah! A parte tutto questo mio discorso esagerato, devo dire che questa storia è carina divertente e ti fa prudere le mani perchè poi hai voglia di picchiare chiunque osi anche solo criticare UNA parola di un verso della strofa di una canzone dei Linkin Park.
Mi dispiace per la tua esperienza, ti compatisco ahah!
Se ti ricapita (spero di no) in caso rompi il naso a tutti anche per me!
Lily777