Impreciso, inconcludente, innamorato
di futacookies

04/08/14, ore 13:59

Una parola: FEDE!
Vuoi sapere quando mi piace sentire questa parola?
Quando mi dicono che hai pubblicato una Alheather (coppia che... ammetto... adoro!)
Quando leggo la storia e rimango esterrefatto, imbambolato, incantato, meravigliato dalla bellezza di una semplice one-shot (non tanto semplice)
Ma SOPRATTUTTO...
Quando trovo il mio nick in quella storia e allora non posso non passare di qua!
Ciao Fede! FEDE! Fedeeeeee!
Da quanto tempo? (Non lo so)
La storia è... fantastica/mitica/talmente bella che potrei essere accecato da tanta bellezza!
Avrei voluto vederlo in ginocchio Al! Povero Al!
Heather:- L'avrebbe meritato!-
Alejandro:- Ma Fede è una brava chica, al contrario di te...-
Heather:- Perché non ti fidanzi con lei allora?-
Alejandro:- Perché lei non è te, chica.-
Vi togliete dalla mia recensione!!
C***o!
Ti hanno già consegnato un Oscar? Un premio Nobel? No?
Perché qualcuno non si decide di premiare le scrittrici brave una volta tanto!!
Duncan:- Perché se danno retta a te devono consegnarne almeno un migliaio.-
Grazie molte Duncan -.-" molto d'aiuto... dico sul serio.
Ripassando alla storia... *prende fiato, cerca le parole*... *urla* FANTASTICA!!!
Ti prego, torna presto con le tua mini-long che la Duncney chiama!
Alla prossima (ci sarà una prossima volta ne sono certo!)

30/07/14, ore 21:33

Ma è fantastica *O*
Mi presento :D forse ci conoscevamo già o forse no.
Cooomunque, adoro, adoro questa storia *-*
E' questa l'Alether che mi piace *-* e non:
-Heatysdhjsd*-*
-Ohhh Al *-*
-Awww*-*
Brrr quelli non sono Alejandro e Heather °-°
Quando ho visto l'ultima puntata mi sembrava solo un grande incubo.
Un enorme incubo °-°
"Come rovinare le coppie più belle" ecco cosa hanno letto i produttori e.e'
Mi piace l'idea di Heaty che si arrabbia con Alejandro perché lui se ne sbatte del fatto che sta per andarsene e hai fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda il carattere dei personaggi, hai mantenuto il loro stile :3
Io vado, tanti saluti e ovviamente la bandierina verde ^^
Sciau

25/07/14, ore 21:54

Parabatai!
Partendo dal punto che non devi ringraziarmi per aver betato la storia, perché per me è sempre un piacere leggere in anteprima le tue OS ù.ù
Ovviamente è stato difficile per me leggere una OS riguardante dei personaggi che non conosco, ma l'ho adorata. Insomma, è tanto carina.
Alejandro e Heather sono assolutamente bellissimi e sono riuscita a percepire qualcosa della loro burrascosa relazione tramite le parole di questa oneshot e li ho amati.
Non posso dire molto riguardo ai due personaggi perché non so se sono IC o meno, ma posso dire che lo stile della storia è bellissimo: il fatto che ogni paragrafo si concludesse con un aggettivo mi è piaciuto davvero molto, l'ho trovato geniale.
Ma tu dovevi per forza essere geniale, o non ti avrei scelto come parabatai.
Felice di aver fatto una buona scelta, anche perché non avrei potuto chiedere un cambio - o forse sì?.
Huh, adesso devo andare a completare il capitolo della mia amatissima long, vedere il film con la Collins e pensare al tipo carino tipo Jordan che mi ha costretto a mandare a quel paese la dieta per comprare le caramelle alla sua bancarella.
xoxo, Unicorno Rosa.

25/07/14, ore 19:52

Ciao Fede! ^^
Non so se ti ricordi di me, ma comunque mi sei mancata tanto (in fondo come dimenticare la prima persona che ha recensito una mia fic?)
La tua O-S é semplicemente perfetta, senza 'ma' o 'forse'.
Sei riuscita a incanalare tutto lo spirito dell'Alether- coppia che amo- in modo da non cadere nell'abisso dell'OOC.
Infatti, sia Heather che Alejandro, sono se stessi all'ennesimo livello.
La fic- palesemente angst e introspettiva- cela un qualcosa di molto dolce.
Beh, un po' come i nostri due beniamini celano i propri sentimenti dietro la loro corazza.
Il finale fa sciogliere, lo giuro.
Non ho altro da dire, se non che la bandierina verde é meritatissima ^^
E la storia andrá anche fra le ricordate :)
Cara Fede, spero vivamente che ci potremmo 'vedere' presto
Magari con un mio aggiornamento (sé, convinta...le mie fic su TD sono ormai sporadiche)
Ciaoo
Angy