The past is hard to forget
di A c q u a m a r i n a_

30/07/14, ore 21:16

Ludo_chan!!!!
Che bello risentirtiiiii! Ti chiedo scusa per il ritardo ma ultimamente entro poco nel fandom dei Pokèmon; appena l'ho vista sono subito volata perché sapevo che questa storia non mi avrebbe delusa!
Infatti è così: questa OS è veramente bella! MI è piaciuta tantissimissimo! Il Manga non l'ho mai letto (purtroppo, mi sembra molto interessante) però sono contenta di sapere che sia basato su esso; le ff sul Manga sono veramente poche ed è un peccato, secondo me i personaggi sono rappresentati meglio nel fumetto e poi sono meravigliosi! *^* Li adoro praticamente tutti!
Passando alla tua storia: come sempre è scritta in modo impeccabile, hai reso benissimo i pensieri di Green e il finale... meraviglioso! Ci sta proprio bene!
La adoro dalla prima parola all'ultima... BELLISSIMA! Mi mancavano tanto le tue storie sui Pokèmon!! <3
E poi un po' OriginalShipping non guasta mai! (Shipping shipping shipping)
Ho notato soltanto un piccolo errore: [...Lottare contro Koga al suo fianco, nella Sliph Spa, sorridergli.] ti sei persa una "r".
Per il resto.... mi è piaciuta! Si vede che ci tieni a questa storia, è fatta proprio bene!
Questa vola sulle ali di Charizard fino all'elenco delle "ricordate"! ;)
Ti saluto assieme a Pikachu! *agita la zampina*
Spero di sentirti ancora in questo fandom!
Bacioni!!!!
Yume

25/07/14, ore 23:48

Ciao Ludo!
Speravo in una tua storia ed eccola qui, e devo dire che ti adoro ancora di più per questa storia.
Io amo il manga dei Pokémon e i protagonisti sono meravigliosi. Red e Green insieme poi *w* (Originalshipping OTP).
Ho amato la tua storia, scritta davvero in un modo impeccabile. Bravissima~
L'accenno all'Originalshipping è stato il tutto (?) e i ricordi di Yellow è stato quel tocco in più che mancava a questa Shot.
Spero di leggere altre tue storie sul manga (magari anche sull'Originalshipping).
Alla prossima <3

_Cupcakes.

25/07/14, ore 22:00

Ciao ^_^ molto carina questa one-shot, davvero :) hai un modo di scrivere molto piacevole, sai? E fai pochi errori. E poi mi piace come hai reso Green, in effetti si sarà mangiato le mani una volta battuto :P non ho visto molta gente che considerasse la cosa dal suo punto di vista.
L'unico errore un po' così che ho trovato è in questa frase: "Sospirò e si alzò in piedi riaprendo le profondi iridi" --> aprire le iridi non si dice, si dice solo aprire gli occhi.
Poi ci sarebbero altre piccolezze, tipo allenatore che a quanto pare per i puristi andrebbe con la A maiuscola (io non sono una di loro).
e quel -oh- in "Green lo sapeva, -oh-, se lo sapeva" . --> Green lo sapeva - oh, se lo sapeva!
e poi: "allora saranno tuoi amici pre sempre" --> per sempre, errore di battitura.
E basta. Non vedo altro, ultimamente non sono molto chiacchierona nelle recensioni, quindi ti saluto. ciao ciao.
Barbra.