L'apparenza Inganna!
di _VampirE_CulleN_

08/01/11, ore 19:59

Anche in questo caso, rinnovo ciò che ho detto per il capitolo precedente: non correre. Soffermati sulle descrizioni, non fare sempre soltanto un elenco di avvenimenti tipo "salì, scese, prese". Non è così che si racconta una storia. L'impegno da parte tua c'è e si vede, comunque, e sarebbe un peccato non valorizzare delle doti narrative che sicuramente ci sono e che in futuro potrebbero portarti a migliorare tanto.

08/01/11, ore 19:56

Ciao! In considerazione della tua giovanissima età sarò buona, per cui prendi le critiche che ti farò come spunto per migliorare. Prima di tutto, quando inizi una storia dovresti descrivere un po' l'ambientazione, comunque creare un preambolo che faccia "entrare" il lettore in quello che stai dicendo. Ad esempio, la prima frase: "e le diede un bacio sulla guancia", avrebbe dovuto essere resa come "diede a Giada un bacio sulla guancia". "Le" è un pronome, non puoi usare il pronome se prima non nomini direttamente la persona o la cosa indicata. La descrizione della protagonista va bene, ma devi curare la forma, con maiuscole, punti e tutto.
Il mio consiglio è di non correre troppo, non pensare di dover dire tutto e sibito. Prenditela con calma.

01/10/08, ore 16:24

complimenti!! carino questo cap! è scritto bene veramente!! guarda che te la cavi a scrivere! devo avere solo più stima di te stessa! ^^ ciaoooo

01/10/08, ore 00:33

La storia è molto carina, e ogni capitolo anche se molto corto riesce a catturare l'attenzione del lettore, però mi raccomando stai attenta sia all'ortografia sia al tempo dei verbi, per il resto aspetto il prossimo aggiornamento.

30/09/08, ore 17:18

Oddio ma chi sono questi due e che vogliono da giada, aggiorna presto. Ciao

17/09/08, ore 22:38

ciao!!questa fan fiction l'ho letta tutta ora,è stupenda!!!sei bravissima a scrivere complimenti....

16/09/08, ore 19:49

bel capitolo ^^ e cmq nn preoccuparti se nn hai tempo di scrivere! a comunque se ti serve qualche consiglio ci sentiamo su msn alla prossima

14/09/08, ore 12:29

Che bellooooooooooooooooooooooo!!!!! Dai aggiorna prestissimo!!! Chi sarà quello là?? Secondo me non può essere Cristian... fai capitoli più lunghi!!!!!!!!!!!! Baci!!

13/09/08, ore 15:46

bravissima!!!!!!!!!!!!!noooooooo ke ganzo!!!la cosa si sta facendo interessante!!!!un ammiratore segreto???mh..io sto pensando a cristian...ma c'è anche la possibilità ke sia un altro innamorato di lei, perchè no???e poi non mi da proprio l'aria di uno ke si taglia le vene cristian, no no..ma tutto può essere!!!!...*me fantastica sul seguito della fic*...conclusione:sai...non sarebbe affatto male un triangolo amoroso!!!si si un cristian che gareggia con l'utente anonimo per l'amore della bella protagoista!!!ke figata...sono troppo curiosa!!!!non vedo l'ora che sia domani( perchè forse aggiorni!!!!)*me fa gli occhioni grandi grandi e pucciosi-pucciosi*(come gatto con gli stivali a shrek)* ti prego, fa che sia domani!!!un SUPER-KISS!!!!!

13/09/08, ore 15:38

bel capitolo! sarà cristian che si è tagliato le vene? cmq un consiglio, cerca di fare i cap un pò più lunghi descrivendo meglio le situazioni ^^ poi fai come vuoi!! alla prossima

12/09/08, ore 23:03

Hello! ieri ho iniziato a leggere la storia e mi è parsa carina, oggi con questo capitolo, anche se un po' corto, mi inizia a piacere ancora di piu , spero che aggiornerai presto! Un favore...non è che potresti descrivere un po' fisicamente Giada? sai quando leggo mi immagino solo una maglia nera e fucsia e un paio di pantaloni neri che vagano per le strade. thanks kiss

12/09/08, ore 21:18

l'ho letta tutta d'un fiato ed è veramente bella spero di leggere presto il prossimo capitolo

12/09/08, ore 20:39

mi raccomando non farmi aspettare con il prossimo capitolo, me troppo curiosa^^ alla prossima un baciotto sef^^

11/09/08, ore 20:34

hai visto l'ho letta!! comunque te lo detto nns ei affatto male!! mi piace e continuala! ci sentiamo baci ^^

10/09/08, ore 18:00

che bella la storia mi piace molto davvero continua presto!Baci =D