Espiazione
di Ino chan

08/03/15, ore 20:28

Sono incappata per caso in questa storia e non sono riuscita a trattenermi dal leggerla. Adoro Bucky, adoro Darcy e questa è la prima storia che becco con loro due. Questa è stata decisamente la cosa che mi ha spinta a leggere, il fatto che poi la scrittura fosse scorrevole e ben dettagliata ha fatto il resto. Mi è piaciuto davvero molto quello che hai scritto tanto da voler lasciare un segno del mio passaggio nonostante sia passato un pò di tempo da quando hai pubblicato. Spero di leggere il seguito presto! :)
Alla prossima, -LadyBones.

02/09/14, ore 13:51

molto scorrevole e di facile lettura, aspettiamo un tuo aggiornamento
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 11:40 am)

31/07/14, ore 01:29

ok ormai sono una drogata e qualsiasi cosa scrivi che riguarda anche vagamente gli avengers me la leggo ^^
in ogni caso i piace molto il tuo soldato d'inverno, io non ho visto ancora il film purtroppo però spero davvero che il tuo sia IC perché è un pg davvero strafigo XD

invece jane si vede che nn la ami ne parli sempre in termini un po' sardonici XD

sono proprio curiosa di vedere la tua personalissima darcy alle prese con il ghiacciolo d'inverno XD

27/07/14, ore 00:22

Avverto del sarcasmo nel citare 50 sfumature di grigio........E TI ADORO PER QUESTO!
Ma ti adoro ancora di più perchè hai rimesso Espiazione!! Seriamente, temevo che non l'avresti più reinserita e a me piaceva tanto!!
E questa versione 2.0 mi piace anche di più della prima! è vero, come ha scritto paoletta, nella prima c'era più spazio per l'immaginazione del lettore, ma anche così mi piace! Anzi, così c'è molto più spessore dei personaggi e non guasta mai :)
VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! ASPETTO FELICE E SODDISFATTA I PROSSIMI AGGIORNAMENTI!!!!

26/07/14, ore 21:48

..Al volo nelle preferite anche nella versione 2.0! Non smetterò mai di amare questa storia, anche dopo un leggero cambio di stile (descrivi più a lungo le situazioni, il che non guasta mai, anche se della versione 1.1 adoravo il tuo dare piccole pennellate e lasciare molto molto spazio all'immaginazione del lettore), e non smetterò di seguirla!
p.s, scusa le micro curiosità:come mai hai cambiato anche il nome di Lisa della libreria in Luisa? E la versione 1.1 è andata persa al 100%? O_O

XOXOs e al prox capitolo!