Fever
di Sol_chan

04/11/14, ore 08:56

Bella, non ho trovato errori. Sei una delle poche davvero. Allora mi presento: io sono Amorina, adoro Soul Eater e altre cose e bla bla bla.
Cervello:Tu non ce la puoi fare.
Io: Da dove salti fuori tu? Ti ho eliminato anni fa per fare spazio a Soul. VATTENE!
Cervello: Nuo
Io: Vuoi che ti faccia gli occhi da spettro?
Cervello: Per tutte le falci della morte! Nooo. Me ne vado. Addiooooo.

Vabbuona, dopo questo....coso....strano direi che posso dirti che la storia è bella, anche se le flash fic non mi piacciono molto proprio perchè sono corte. Spero che la continuerai. Bye bye and a lot of kisses A_E_2001

19/10/14, ore 14:27

Che bella storia ^-^
Ahahahah ma mi spieghi come ha fatto Maka ad ammalarsi in piena estate?? XD
Beh.... certo però che avere Soul come infermiere non mi dispiacerebbe affatto XD
Beh... non ho trovato errori, tranquilla... ma nell'angolo autrice ho trovato un piccolo errore di battitura XD
Tanto per curiosità... le ottocentottantotto pagine le hai scelte per essere simmetrica, vero? E per la felicità di Kid, ovviamente XD
Beh... ora ti saluto
Ciaoooooo <3 <3 <3

PS la storia, visto che è carina, la metto tra le preferite ^-^

05/08/14, ore 21:41

Eccomi qui sono tornata a tormentartixD....ahw li adoro a quanto pare adoro tutte le tue storie be non è poi tanto impossibile brava come seixD che teneri e povero soul quante gliene ha fatte passare maka menomale che poi si è calmata che pucci insieme quei duexD be ora ti saluto devo andare ancora a recensire le altre tue storie un bacione tua
Lisa-chan

31/07/14, ore 11:51

Piacere di conoscerti Sol. Personalmente trovo che questa fic sia un ottimo esordio nel fandom. I personaggi sono stati resi bene e la situazione è fluffosissima (#neologismibtutti) senza perdere quella punta di comicità propria di Soul Eater. Complimenti.
Saluti
IMmatura

26/07/14, ore 23:03

Sì, ti rompo anche qui. E anche nella tua prossima fict. E in quella dopo ancora. E pure in tutte le altre a venire. Sarò il tuo tormento. Okay basta (?).
Dopo l'entrata da film dell'orrore posso recensire. Questa volta sono dal pc quindi non verrà un'ammasso di scritte come le altre volte xD

Partiamo dagli errori. . .Non ne hai fatti owo Anzi, l'unico che hai fatto o che io ho visto è stato nelle note d'autore owo"" Per il resto è carina, l'idea me l'avevi già spoilerata quindi non ho avuto l'effetto a sorpresa ma mi è piaciuta comunque. ^^ Avrei un'altra cosuccia da aggiungere ma aspetterò la tua prossima storia prima di dirte e se dirtela, mi piace tenerti sulle spine uwu.

E questo è tutto, a presto!
Kuki~

26/07/14, ore 15:59

Yeeee Sol-chan si è decisa a pubblicare una flash fiction su Soul Eater!!!!
Che bella che è la storia, mi è piaciuta tanto! Però...non si sono baciati (pensieri perversi di Louren>.<")
Comunque, che carina l'idea che Maka si ammalasse e finisse per essere curata da Soul! Proprio un ottima idea (certo che se ci fosse stato quel bacio...).
Secondo me dovresti continuarla però..., si dovresti!
Ci risentiamo nella tua prossima (spero) storia!^^
-Aithra "cielo sereno"