Jocelyn VS incest fanfiction
di Winchester_Morgenstern

23/08/14, ore 01:47

Avendo letto prima il "secondo capitolo" ho avuto necessità di leggere le origini della storia, ed eccole qua.
Come per i film meglio il primo che il secondo, ho riso così forte e così tanto che mia madre è venuta a tirarmi una ciabatta. Anche qui nessun errore di battitura e/o ortografia e/o grammatica.
Sei stata veramente geniale! La reazione di Jocelyn della serie "sorella di ferro in bikini" è stato il colpo di grazia. Sei brava a scrivere cose demenziali, seriamente, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)

04/08/14, ore 02:43

Storia bellissima e sono morta dalle risate! La parte del tappeto- regalo di Magnus e quella della scatola di "spaghetti volanti" sono le migliori! Ahaha ma in generale la storia è stata divertente e ben costruita... dovrebbero essere tutte belle come le tue :-) Sarei curiosissima di leggere un ipotetico seguito chiamato "Jocelyn VS lemon fanfiction", solo l'idea che tu possa scriverlo mi fa già venir voglia di sapere cosa succede

28/07/14, ore 02:39

Questa ragazza * mi indico * sta ridendo come una babba e vuole il seguito. Complimenti per l' idea piuttosto originale , mi hai fatto ridere per tutto il tempo, cosa di cui non tutti sono capaci, quindi ancora complimenti bella :*

27/07/14, ore 14:09

Ciao,bella storia sono morta dalle risate mentre leggevo e spero vivamente che tu faccia il seguito. Baci Lucy Herondale 02

26/07/14, ore 21:27

*si guarda la punta delle scarpe e cerca di prendre il coraggio per scrivere*
Ehm... è la mia prima recensione ma voglio dirti che questa ff è S-T-U-P-E-N-D-A !!! Ho riso dalla prima frase all'ultima !! E spero tanto che farai anche il seguito non vedo l'ora di leggerlo!!!
*rilegge e pensa che sia troppo corta*
"Certo che è troppo corta fai schifo a scrivere..."
Zitta coscienza!!
Tornando a noi spero di leggere presto il sequel con Jocelyn che dà di matto e Clary e Jace che cercano di scappre dalla sua furia omicida... Soprattutto Jace... ;-)

26/07/14, ore 19:36

Ahahaha, oddio, sto morendo, ahaha, per l'Angelo, questo ff è la cosa più divertente di sempre :')
Mi manchi dubhe. Come va con la dieta?
Ti prego comunque fa il seguito, per due motivi: sai che amo come scrivi (perciò più scrivi meglio è) e perché è stata una cosa bellissima questa storia.
Oddio, jace a momenti ammazza Clary con il solo sguardo ahahaha
Se poi Jonathan chiama sua madre al telefono per dirle che in realtà le ff sono vere qua finisce che a Jocelyn prende un infarto e va a far compagnia a valentine che legge ff di incest e Clarce pure lui, per ammazzare la noia.
Ti immagini la scena? rido al solo pensiero ahaah
Okay, ora vado.
(Mi sei mancata perdavvero)

kiss Zaffy

26/07/14, ore 19:03

Oh my good!
Francis tu MI VUOI MORTA! Si, dev'essere così! TU MI VUOIM ORTA D'INFARTO DAL TROPPO RIDERE! Mon dieu stavo schiattando!  Sopratutto quando Jocy e Jace si avventano sulla povera Clary. Povera, non avveri voluto essere nella sua situazione! Poi c'è il fatto che Simon scriva FF che mi ha fatto ridere un casino! E anche  Jace che non vuole andare allo zoo perché ci sono le anatre  è stato comicissimo
(Ehi! Non c'è niente di divertente! Non bisogna MAI dare le spalle a un'anatra! Quegli esseri possono sembrare innocui ma sono CANNIBALI! Mi ricordo di quella volta in cui.. Nd Will Herondale)
(Ehm Will sto recensendo sai? *Marty lancia in tralice un'occhiata omicida a Will*)
(E allora? Nd Will)
(Allora, SPARISCI! Nd Marty *Occhiata se possibile ancora più omicida a Will*)
(Va bene! Però non fai così con Jem! E io sono molto più bello! Nd Will *indignato*)
(Perché Jem è il mio amore<3 TU invece non lo sei perciò VOLATILIZZATI! Nd Marty)
 (Questa è discriminazione! Me ne vado! Nd Will)
ok tu sai che i miei siparietti sono pazzi scusami! Però non ho resistito. e NON è VERO che non sai scrivere  ff  comiche  invece  ho riso dall'inizio alla fine.
e Jace è proprio Jace io l'ho adorato e ti imploro, ti scongiuro, TI ORDINO! scrivi  il seguito di Joscelyn alle prese con le Clace lemon. Solo una cosa: Promettimi che Jace ne uscirà incolume!
e io non mi sono offesa! amo le Clathan  ma  come per le Dramione amo anche le loro parodie è questa è bellissima
Baci
Marty Evans
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 07:44 pm)

26/07/14, ore 18:08

AHAHAHAHAH GIURO STO MORENDO!!! Fantastica fanfiction! Ti prego, ti scongiuro, ti imploro: scrivi il seguito con le fanfiction su Clary e Jace!!! <3