You're my end and my beginning
di Shine_

24/11/15, ore 02:01

Per un attimo mi sono detta
. ehii prima pensavo che zayn fosse l assistente e ora Liam ha una bambina.. Son stata 10 minuti O.O cosi! Ahaha

30/07/14, ore 21:11

okay, non so quante volte l'ho già detto, ma lo ridico: IO TI AMO. si, ti amo okay?
Non vedo l'ora di vedere come continua la storia, già sono innamorata dei personaggi e tutto, alla prossima ti aspetto con ansia sappilo.

28/07/14, ore 04:00

e brava la mia scrittrice
anche perchè sei come un bel regalo inaspettato,
cioè aggiorni quando meno me lo aspetto
comunque
alla prossima
un bacione

27/07/14, ore 08:04

Bellissimo *-* lo adoro davvero è fantisco mi piace il ruolo di Zayn (scassa palle) hahaha..
Devi continuare presto per favore.

27/07/14, ore 00:12

Ehi :)
Devo dire che mi ci voleva proprio una fan fiction del genere. Stai racchiudendo in un unica storia degli aspetti che amo, la differenza di età e anche la presenza della bimba. *^*
A dirla tutta io li vedo benissimo con un maschietto ma qui decidi tu quindi mi accontendo hahah
La trama si fa sempre più interessante, Zayn sempre più sexy. ^^
La piccola è un amorino davvero carino. È scritto tutto benissimo, è molto scorrevole e senza errori. E nulla meglio se vado dai, ci sentiamo presto :)
Complicated_

26/07/14, ore 22:25

Magnifico, davvero, Lou è uno stron** (beh, hai capito, no?) ma alla fine si prende la giornata per Zayn, no? Zayn è spettacolare, un mix tra seduttore e cucciolo sperduto, adorabile davvero! Aileen se ho capito bene, è la figlia di Liam e un'ipotetica madre? Beh, è uno splendore di bambina, adoro come caratterizzi i tuoi Ziam^^

26/07/14, ore 19:54

Sta diventando troppo troppo interessante questa storia,me ne sto innamorando!E poi Aileen è una meraviglia.Continua prestoo :*