L'altra parte del mio cuore.
di gridanelsilenzio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/14, ore 13:22

Sono tornataa! Ovviamente ho divorato i capitoli che mi mancavano e beh. Sclero troppo oddioshsjabfgaak, davvero ah. Non so che dirti se non farti i miei complimenti e boh. Vado a sclerare da un'altra parte. -Un bacio, una Rebecca partita di testa.

26/10/14, ore 20:13

Invece è proprio un bel capitolo, non farti tutti questi problemi!
Sai come si chiamano? Capitoli di passaggio. Niente di più, niente di meno. E poi, complimenti perchè scrivi davvero bene. Il testo è scorrevole e poi mi piace troppo il fatto che Eloise si senta così protetta di fianco a Justin, e che lui crede in lei, aw.
Non vedo l'ora che il loro rapporto si sviluppi ancora di più.

Mi raccomando, riguardati.
A presto. xo

17/09/14, ore 18:23

AMORE CE L'HO FATTAAA
Non è vero che questo capitolo fa schifo, anzi, fino ad adesso è il mio preferito!
È scritto come sempre benissimo, ma è anche pieno di avvenimenti, e davvero mi piace un sacco.
Non vedo l'ora di sapere se lei ce l'ha fatta, ma credo proprio di si! Insomma, se Jus sta in prigione adesso, vuol dire che qualcosa è successo!
Ti amo,

14/09/14, ore 21:05

Cooosa? Eloise che spara? Non ce la vedo oddio, non sa neanche impugnarla la pistola.. Basta che salvi Justin..
Io adoro il Justin del presente, giuro, amo il modo in cui finge che sia tutto apposto e rassicura Eloise.
Amo questa storia, mi piace sempre di più, ma credo di avertelo già detto haha.. Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora.

14/09/14, ore 18:42

Che trauma. Non puoi lasciarmi cosiiiii. Ho bisogno di leggere il resto! Inutile dirti che sei bravissima! Questa storia mi appassiona! Continua presto xx

05/09/14, ore 14:18

Awww quanto sono dolci!
Lui specialmente, omg.
Comunque, brava come sempre, gli errori nei tuoi capitoli sono inesistenti! Bravissima tesoro.

Alla prossima, xo

02/09/14, ore 21:28

eccomi! in ritardo (scusami) ma ci sono e ho letto tutto in due minuti contati.
il capitolo è molto scorrevole e piacevole, ho amato ogni parte, sia le due del passato che quella del presente quella soprattutto.
nessun errore grammaticale nè di battitura, tutto perfetto. avrei voluto fosse più lungo ma questo solo perchè ne sono avida, è troppo interessante e appassionante per non desiderarne di più!
continua al più presto io vado a recensire l'altra sui 5sos!!
ti aspetto da me appena ne hai il tempo
-sara

02/09/14, ore 15:37

Questa fan fiction mi intriga molto. Mi piace, perché è diversa dalle altre. Justin è un criminale, ma è in carcere. Loro si amano, ma hanno questo rapporto complicato. Mi piace davvero tanto. Mi piacerebbe ancora di più, avere un'immagine di El. La mia mente la immagina come Avril Lavigne. Tutta vestita di nero, molto dark, con i capelli lunghi e biondi e magari con qualche ciocca rosa. Spero continui presto! :) xx
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 03:38 pm)

02/09/14, ore 14:03

Thao amore! Sono già qui, che velocità uu.
Questo capitolo, un po' di passaggio, visto che è bello corto, mi ispira simpatia, non chiedermi cosa vuol dire, però mi ispira simpatia uu.
Justin dooolze che vuole vendicarsi dei loro "amici" che l'hanno lasciata sola, spero solo che non si metta di nuovo nei guai su.
Invece piccolo stronzetto che la ricatta, però ha anche un senso cioè, se deve commettere qualche crimine e lei lo va a dire alla polizia, eh non va la cosa.
Scirivi come al solito benissimo gne.
Vado a recensire l'altra storia,
ti amo.

02/09/14, ore 12:38

Entrare nella banda? Ok, l'ansia mi sta divorando dentro.
Mi colpisce troppo il modo in cui Justin nel passato era uno stronzetto, mentre quando tutto ad un tratto si torna al presente lui diventa dolcissimo. È un cambiamento stratosferico, mi viene quasi da piangere, diventero una fontana, oddio.
Comunque, la tua storia mi piace troppo (credo di averlo urlato tipo una cinquantina di volte), quiiindi aggiorna il prima possibile. A presto!
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 01:50 pm)

22/08/14, ore 10:00

oh.mio.dio. mi vuoi morta o cosa? ti giuro che sto per svenire, questo capitolo è meraviglioso, mi viene da piangere...... scrivi da dio, mi piace sempre di più. MAAA devi sbrigarti ad aggiornare perchè mi hai tenuta in ansia per troppo tempo. vabbeh, adios, al prossimo capitolo.

21/08/14, ore 19:00

MA TE SEI SCEMA?
MERDA! E MI FAI IL CAPITOLO BREVE COSI'?
MA CON CHE CORAGGIO TI PRESENTI?
No ok, ora mi posso anche calmare e respirare lol
A parte tutto è vero, stranamente è molto breve e questo mi.. sorprende..
Avevo le lacrime agli occhi l'ultima parte, anche se il loro incontro non è romantico o chissà che cosa, essendo in prigione, è un incontro molto, e ripeto MOLTO dolce.

Tu studia asina, che devi passare l'esame!
Inoltre, continua e pretendo un capitolo bello lungo, su cui potrò sfogarmi

21/08/14, ore 15:57

ommioddio!
io boh sono senza parola davvero.
è un capitolo fantastico, lo definirei esplosivo perchè anche io sono scoppiata a piangere, giuro. sono una che si coinvolge facilmente in storie tristi e drammatiche.
ho amato la parte al presente, hai descritto tutto dannatamente bene e ho quasi i brividi, mi è piaciuta da matti l'ultima parte.
la mia preferita! poi questa frase "Cerca di rassicurarmi con quel sorriso che lo fa sembrare un bravo ragazzo, uno come gli altri. Con quegli occhi luminosi, forse un po' rossi e gonfi, ma con quegli occhi che ti fanno sentire importante." diamine mi ha colpita davvero.
bravissima
-sara

21/08/14, ore 14:12

Hey tesoro!

Aw, io già li adoro. Comunque, scrivi molto bene, solo stai attenta alle ripetizione e a qualche errore grammaticale.

Per il resto, continua così. xo

21/08/14, ore 12:03

Ciao amoree!! Pure dal telefono il tuo account è scritto grande, non mi capaciterò mai del perché. :(
Ma comunque, a me questa storia piace, che altro posso dire? Mi piace come scrivi, ma quello da sempre ehehe.
Finalmente si sono incontrati, tre capitoli di sofferenza mi hai fatto passare.
A casa di Jus, buh non so, non me l'aspettavo così, non sono delusa, anzi il contrario, perché sono sorpresa!!
Vado a leggere l'altra storia,
alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]