Dark light
di Ossidiana_

12/08/14, ore 13:05

Yayyy! Finalmente hai continuato *-*
Ahahahahahaa Mike che ci prova con l'infermiera è il top :')
"Annabelle dovrebbe prendere te non Michael" Ahaahahahah questa è stata troppo forte, stavo morendo lol
Ma tipo che ho letto tutto d'un fiato? Troppo bello u.u
Povero Mike però, tutto a lui. Alcune cose dovrebbero accadere anche a Sebastian, mi sta troppo sulla minchia ora.
GO CLAIRE, GO CLAIRE u.u AHAHAHHAAH no okay mi ritiro :')
Ah, si, ehm... il video era troppo da infarto in alcuni punti eheheh sto ancora sclerando lol
Vabbu, al prossimo capitolo, byee :3
Ella.

11/08/14, ore 22:27

In fondo Mike tiene ad Aria, ma se non si sbriga a dimostrarglielo Annabelle finirà per ucciderlo.
Già adesso ci ha provato un paio di volte :/
Secondo me Aria e Mike dovrebbero solo parlarsi perché credo che all'origine dei loro problemi ci siano dei malintesi.
Spero che Mike sopravviva.
Alla prossima.

30/07/14, ore 19:10

Bellissimo capitolo,nn vero l'ora di leggere il continuo.❤❤

29/07/14, ore 15:45

Hi, come ti va.?❤
Dio quanto mi piace sta FF, siamo al primo capitolo e già mi sono innamorata *^*
Mettiamo l'horror con i 5Sos e verrà fuori una cosa spettacolare.
Michael mi sta mooolto sul cazzo, se potessi lo strozzerei. Aria sembra così dolce e carina poi, e mi piacciono molto tutti gli altri tuoi personaggi.
Sono letteralmente morta a "Barattolo di vernice ambulante", è più o meno il modo in cui mi chiamano le mie amiche :")
La voce che sussurra quelle parole ad Aria è molto inquietante, non vedo l'ora di saperne di più.❤❤
Detto questo, scrivi molto bene e l'idea di questa FF è veramente molto bella.
Ora vado che altrimenti mia madre mi strozza, e sul serio.
Ciao, alla prossima xx
P.S. Ah, e beata Ella_Boo Bear che sa già tutti i capitoli...ok mi sento disagiata per aver letto la tua risposta alla sua recensione, quindi scusami(?) Ok basta, ora vado sul serio.
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 12:34 pm)

28/07/14, ore 17:50

Udite, udite Ella è tornata a recensire!
Ahahah no okay, lasciamo perdere :')
Finalmente sei riuscita a pubblicarlo e io finalmente sono riuscita a rileggerlo lol :3
"-Ella so anche che tu lo dici perché vorresti tenere a bada Calum- ha una cotta madornale per Calum da circa due anni ma si limita ad osservarlo da lontano, magari dopo gli allenamenti di football, magari quando si toglie la maglietta."
Ehehehe me passione stalker :')
Michael effettivamente dovrebbe darsi una calmata se non vuole finire lui come Annabelle, altro che Aria u.u
Tante sorprese averanno nei prossimi capitoli muahahahahah
Vabbu io ora mi dileguo che ho caldo, tanto caldo D:
Al prossimo, bye, Ella :3

27/07/14, ore 21:43

Se Michael continua così Annabelle lo ammazza di sicuro. Povera Aria, mi dispiace che non abbia un buon rapporto con lui, spero so chiariscano, perchè secondo me sotto sotto a Michael Aria piace.
Alla prossima.

27/07/14, ore 15:07

Stupendo! È una storia davvero interessante. Mi piace davvero tanto..ti prego continualo al più presto (: