How sweet it is (to be loved by you)
di visbs88

03/08/14, ore 00:41

Ciao! Finalmente arrivo a recensirti (come ti ho già detto, sono lenta) XD
In effetti è inusuale leggere una OS di codesto tipo scritta da te, dove è finita la vecchia Visbs?? o.O
Scherzi a parte, è stato piacevole leggere questo scorcio di vita quotidiana dei due fratelli (più sfigati dell'univ- ergh, lasciamo perdere), fa molto fluff. Insomma, mi ha intenerito il cuore che non ho, lol.
Per il resto ik testo è scorrevole, pulito e semplice, non ho riscontrato neppure un errore - o forse c'è, ma sarà stato talmente insignificante da essermi sfuggito -. Bella storia, intanto ho inserito per sbaglio l'OS tra le seguite, ma visto che hai detto che è una raccolta, tant'é.

Saluti,
BlackGirl

P.s. <3 <3 <3 Evviva, sei entrata nel nostro gruppo!

28/07/14, ore 09:30

Ciaooo, cara, allora la storia mi piace tantissimo...COMPLIMENTI, poi Kirara e davvero dolcissima

Inu: ma e un gatto

Io: vai a cuccia.

Inu: ti o-di-oo

Tornando a noi, la storia e scritta davvero molto bene, mi piace molto il contenuto e tutto il resto, un altra fantastica storia BRAVISSIMAAAAAAAA,

Sesshy: Si davvero bella, mi piace, brava.

Io: O_O oddio oggi ci sarà la fine del mondo....Sesshomaru che fa un commento positivo....NON CI CREDO.

OK, mi raccomando continua così.

Un bacione a presto Sesshy_chan <3 <3 <3

28/07/14, ore 00:04

Mia cara, ma quanta indicibile dolcezza dopo tanti contenuti drammatici e violenti <3 Ci voleva proprio uno stacco, che ne dici?
In più, il fatto che la fic abbia per protagonisti i buoni la rende doppiamente curiosa e sfavillante nella parte del tuo archivio dedicata soprattutto agli antagonisti dell’anime. Beh, dopotutto Sango, Kohaku e Kirara sono decisamente salvabili in confronto ai protagonisti che non possiamo vedere, giusto? :D
Amo la tua Kirara umanizzata. E’ bellissima, pucciosissima, adorabile, dolce, matura, acuta. Mi sarei aspettata che parlasse, ma sei stata brava a caratterizzarla senza darle una vera e propria voce. In effetti può essere strano far/veder parlare un personaggio muto o “diversamente parlante” (?), quindi hai fatto una scelta giusta, penso. “Ha comunque più capacità espressive della Stewart” (citazione necessaria xD).
Tanto belli e pucci anche Sango e Kohaku bambini. Sango è stata un po’ sciocchina, sì, i rimproveri del padre sono stati decisamente giusti (non mi è parso sinceramente molto severo… anzi, credo che altri adulti avrebbero reagito peggio, in maniera più isterica e sclerotica. Eh, il duro lavoro dei genitori xD Sango comunque pare una ragazzina a modo, sarà che non la sgrida spesso e quindi non ci è andato pesante. Questa è l’impressione che ho avuto almeno…). Solitamente i bambini vedono gli animali come oggetti e, okay, Kirara non è esattamente un animale e Sango non così immatura, ma c’è comunque stata una certa indelicatezza o semplice considerazione da parte sua. Tuttavia è intelligente e Kirara è stata bravissima quindi ha imparato la lezione u.u
Mi ha fatto morire dal ridere il “Credo che dei nemici malintenzionati non sarebbero riusciti a conciarla peggio”, ahahahah il potere distruttivo dei bambini, batte pochi al mondo xD
Ecco, sì, teniamoci queste belle scene amene e serene, tanto amore per Naraku ma che stavolta si levi dalle scatole ù_ù Seguirò con piacere questa idea molto originale (e poi è shoujo ai *^*).
Complimenti!