One choice will define you
di Fiamma Erin Gaunt

21/10/14, ore 18:03

Ciao! Non è la prima storia tua che leggo, e hai un modo di scrivere che mi piace molto, perciò me la sento di affidarti il mio OC.
Sarà una ragazza originaria degli Abneganti, ti mando la scheda per messaggio privato.

29/08/14, ore 13:08

Ciao,
la tua idea mi piace, vorrei prenotare un candido.
ti invio subito la scheda,
a presto didina

16/08/14, ore 13:10

Bella idea, mi prenoto una ragazza dei Pacifici. Ti manderò il prima possibile la scheda. P.s: mi piace come scrivi, baci

13/08/14, ore 11:20

Allora, un po' di tempo fa era venuto in mente anche a me di scrivere un'interattiva che comprendeva le saghe di Divergent e Hunger Games... insomma, mettendole insieme cosa può venire? Ragazzi di varie fazioni che lottano fra loro come in un'arena.
Non ho capito molto bene la faccenda del Ludus... allora, è un siero inventati dagli Eruditi e che provoca visioni terribili... le visioni terribili sono combattere gli Hunger Games, anche se solo in simulazione?
Comunque mi piace il tuo metodo di scrittura, intanto ti mando la scheda della ragazza dei Candidi, sperando che non sia già occupata.
Seguirò comunque la storia.
Alla prossima,
Bolide

28/07/14, ore 14:17

Alex Murter, 13 anni, intrepidi. Divergenza tra intrepidi ed eruditi.
Alta, abbastanza magra e con un fisico piuttosto atletico. Capelli lunghi e lisci color castano chiaro ed occhi color nocciola tendenti al verde. Molto impulsiva e piena d'energia, solare e molto determinata nel riuscire a compiere i propri obiettivi.

Posso partecipare? Questa qua sopra è la mia presentazione. Dimmi se va bene :) comunque bella questa idea!
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 11:54 pm)

27/07/14, ore 23:11

Ehi! Eccomi anche qua xD
Mi piacerebbe prenotare un OC femmina.
Parlando del prologo mi incuriosisce moltissimi ed è scritto davvero bene!
Ti mando l'OC domani u.u
A presto,
Gil

27/07/14, ore 21:14

Ciao!! ♡
Mi piace molto questa idea :)
Vorrei prenotare una ragazza che appartiene alla fazione degli Eruditi
Nome:daniela
cognome: Sanchez
Età: 16 anni
Fazione: Eruditi
Test Attitudine: Intrepidi ed eruditi
caratteristiche:una ragazza bruna,capelli di colore nero, alta,magra, con una voglia di vivere ogni giorno come fossero l'ultimo
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 12:32 pm)

27/07/14, ore 20:35

Heii. Ciao.
Allora l'idea mi piace e vorrei prenotare una ragazza della frazione degli Intrepidi.
Ti manderò l'OC stasera. Baci

A♥

27/07/14, ore 19:33

Ma che figata!
Sul serio, é una super idea!
Mi prenoto il ragazzo Intrepido :)