“E sappi che sto tentando di dirti che ho bisogno di te.”
di Alzheimer

Oh, Tom è ovviamente (ovviamente) bellissimo, ma che fosse anche così dolce... ok, mi sto innamorando di lui e non dovrei, perché Erin si arrabbierebbe no? Ha tutti i dubbi e le incertezze tipiche di chi trova un uomo che condivide con i sogni di milioni di persone e per cui la cosa non è sempre facile, ti aspetti che sia sempre tutto rose e fiori ma non è così eheh... Mi piace l'uso della prima persona, ma ogni tanto passi dal presente al passato (mannaggia a te). Per il resto credo di essermi già espressa al meglio no? Ps. Spero ricambierai recensendo la mia 'Fugitive Slave Act'. A presto :*

È stata una one-shot molto carina. Solo che quel momento dello schiaffo mi è sembrato un po sessista. Non so come voi ma io non gradirei essere picchiata da un uomo, anche se è un piccolo schiaffo. Per il resto scrivi molto bene. Ciau

Davvero una oneshot molto carina, che propone una scena che potrebbe risultare persino "familiare". I dubbi di Erin sono assolutamente giustificati, penso che al suo posto non potrei resistere sapendo che il mio fidanzato, anche se per lavoro, deve baciare le altre. Ma Tom è stato davvero molto convincente e probabilmente anche io l'avrei perdonato. Trovo che gli uomini che cucinano siano terribilmente attraenti, quindi c'hai preso alla grande. :) La scena finale è stata davvero dolcissima, piena di sentimento ed emozione. Molto brava :) Ci sono solo alcune virgole mancanti, ma per il resto è scritta correttamente. :)
Erika AstoriaGM

Ciao! :D
Argh! Bhe, un Tardis lo voglio pure io! u-u
Tornando all'one-shot, l'ho trovata molto carina scritta bene e ,molto piacevole da leggere. Ho un debole per Tom, ma soprattutto per Loki, motivo per cui mi ha fatto piacere trovare questa breve ff.
Malgrado sia breve hai saputo descrivere molto bene sia le emozioni di Tom sia quelle di Erin (un nome cha adoro).
Ci credo che la protagonista è gelosa! Chi non lo sarebbe se Tom fosse il suo fidanzato?
Una scena quotidiano molto tenera e dolce, complimenti!
by Cleo^^