Uguali eppure diversi
di Sylvia Naberrie

12/06/16, ore 18:01

Sono qui per il programma recensioni su Efp Fandoms!, ti ringrazio di aver recensito la mia storia e vengo alla tua.
Adoro Faih e Ghirahim, mannaggia a loro che sono tenerissimi.
Mi è piaciuto tantissimo che Ghirahim non si sia fermato con Faih e che la storia sia finita male: chiedo scusa davvero, ma è più amore questo che il per sempre felici e contenti che si osanna nelle favole.
Inizialmente avevo capito (nella storia, non nel gioco) che i due erano prima umani tramutati in spada, e il loro ricordo non era andato svanito, poi mi sono resa conto che stavo cazzeggiando nella mia testa.
Magari scriverò io una ff così :/
Errori non ce ne sono, solamente dopo la frase "se provassi emozioni umane" ci sono una virgola e una a che credo fossero i resti di una frase cancellata.
Molto bella, ho apprezzato la prima persona anche se generalmente la evito, semplicemente in questo caso rendeva meglio l'idea dei personaggi e dei loro pensieri.
Ottimo il finale.

10/04/16, ore 14:27

Mi hai fatto piangere! CATTIVA!
No, a parte tutto questa storia è fantastica, la amo! Non ho altro da dirti se non...
That writing is always on your favour

14/01/16, ore 22:38

Mi stai dicendo che non sono l'unica pazza che crede che Ghirahim e Faih stiano bene come coppia?
Ora posso morire felice!
Ok, scleri a parte, vediamo di recensire!
Il tuo stile mi piace molto, e la storia è originale, sei riuscita benissimo a far capire le emozioni dei personaggi, e per me questa è sempre stata una cosa fondamentale!
L'idea di fare in modo che i due si amino ma non possano stare insieme è magnifica, sensata e triste allo stesso tempo.
Complimenti davvero!

24/09/14, ore 14:32

Scusami se mi sono fatto aspettare così tanto: ho avuto l'occasione di comprare Skyward solo il mese scorso e mi sono ripromesso che avrei letto la tua fic non appena lo avrei finito. Stamattina è arrivato il momento fatidico!
Nel terzo scontro contro Ghiraim quando ho capito che lui era la spada di Mortipher così come Faih era la Spada Suprema ci sono rimasto malissimo! Poi guardandoli con occhio critico ho realizzato che effettivamente sono identici.
L'idea di un loro possibile amore mi è piaciuta molto, gli opposti che si attraggono. Per non parlare di quanto hai reso bene tutta la storia! Le immagini che hai usato sono tutte bellissime, metafore semplici ma molto efficaci. Spero proprio che scriverai presto quella fic su Vania, sono curioso!!
Alla prossima!!
Davide

P.S. Fai un sacco di complimenti a Heaven_Tonight per il banner, è davvero stupendo!!!

14/08/14, ore 14:00

Eccomi qui! Finalmente posso romperti un po' io le scatole! Ehm... scherzavo xD Devo dire che il tuo modo di scrivere mi è piaciuto un sacco, non ho trovato nessuna ripetizione o errori di grammatica. Solo una "a" mancante, un insulso errore di battitura che ho voluto segnalare comunque, per rendere il testo proprio perfetto (e anche per vendicarmi xD) (no scherzo xD)
L'errore é in questa frase:
"Sì che è esistito. Ricordo i giorni prima dell Grande Battaglia, ..."
Non c'è la a in dell. Eppoih basta. Spero che scriverai altre fanfiction su questo fandom, perché sei davvero molto brava. Ti saluto!
ValyXD