Il pių grande segreto di Takao
di full

09/09/08, ore 17:20

Bellissima sono morta dal ridere quando tackao si č riferito a gelato hahaha troppo bella. Il gemello di Kei lo devo assolutamente conoscere forse lui riuscirō a fagli fare tutto quello che voglio hahahah. Non vedo l'ora di leggere una tua prossima creazione un bacione immenso!!!^^

08/09/08, ore 19:02

figooooooooooo il gemello cattivo-idiota di kai *į* wooooooow mi piaceeee cmunque non ho capito qual'čil msegreto di takao (cos'č un segreto? nd takao)(oddio ..... nd hillary) (hilla... mi spieghi cos'č il sesso? nd takao) (<.< ummmm fattelo spiegare da kai anke se frse non ha molta pratica..... nd hilla) (o.o c-cosa? nd kai) comunque zitti ke devo fare i complimenti pr questa bellissima fic hahahahahahahaha mi sto sbellikeggiando dalle risate uhuhuhuh brava by la presidente del torturiamo kay.com

07/09/08, ore 12:44

ps: la metto tra le preferite :)

07/09/08, ore 12:40

ma che schifezza? che fai, scherzi?! č magnifica! takao che dichiara il suo amore per il gelato, il fratello gemello di kay.... troppo forte!!!!!! e povera hilary. bellissima ciao pinca

06/09/08, ore 22:46

XDXDXDXD Ciao bella!XDXDXDXDXD che bella questa ff! Mi fai sempre morire dal ridere! XDXDXDXDXDXD Oddio,Takao!Parli con il gelato? Ma sei scemo? (Normale non č mai stato....nd Kai) Strano,Kai,stavolta ti dō ragione.........XDXDXDXDXDXD Il gemello cattivo di Kai.......Non pensavo esistesse un Kai rincoglionito....adesso che lo sō,posso ricattare il Kai.....emmm....normale diciamo......Comunque,questa ff mi piace un sacco......io pensavo che il segreto di takao era il ftto che amava Hilary XDXDXD E all'inizio sembrava cosė! XDXDXDXD Ti prego,devi scrivere altre ff cosė....mi fanno morire..........Ciao! BaciBaci! ^*^ XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD