Il Giglio Danzante
di Andromeda Lair

04/08/15, ore 15:28

Mi sono venuti i brividi, giuro. Storia breve ma scritta davvero bene, si riescono a percepire le sensazioni della ragazza mentre balla e la sua paura per quello che potrà succedere una volta lasciato quel mondo, il suo mondo.
Complimenti! Baci
A

15/09/14, ore 23:11

Come al solito la mia scrittrice preferita non mi delude! Amo la delicatezza che aleggia tra le parole, quell'aroma di maliconia che sa di speranza che inebria il lettore in un delicato e dolce schiaffo in pieno volto, sì l'ho scritta ridendo l'ultima frase. Sono attratto dai tuoi testi come le api al miele. A costo di sembrar ripetitiva affermo con convinzione che sei la mia autrice preferita.Ah mi stavo dimenticando di aggiungere che amo il tuo stile che si adatta e modella al contenuto senza però perdere il proprio timbro originale e tuo che lo caratterizza e lo rende così bello.

il Pierrot.
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 11:24 pm)

29/07/14, ore 21:44

Wow.
Non ho parole per riuscire ad esprimere la bellezza del momento che sei riuscita ad imprigionare in queste righe.
Si avverte l'agitazione, la paura, la tristezza, l'abbandono iniziali che la protagonista avverte, un vortice oscuro che la tiene in ostaggio senza lasciarle godere qualcosa che ricorderà per sempre.
Ma nel finale, quando realmente si scioglie e si rilassa, finalmente si apre alla vita: il coraggio, la fiducia, l'amore per ciò che ha imparato e la speranza viva e pulsante per ciò che verrà.
Spero che la tua amica troverà qualcosa che la appassioni altrettando e che sia felice, nonostante questa dura scelta.
Bravissima, complimenti ancora.

Francesca